> 2° Gran Premio Città di Roma - Tiro al Bersaglio Subacqueo - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

2° Gran Premio Città di Roma - Tiro al Bersaglio Subacqueo


Messaggi raccomandati

ciao sono Claudio da Torino

Ti confermo che ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ti conosco di persona ma dalla voce direi che sei un Grande.

ciao a presto

 

P.S Di al Dotto. che 110 e la misura dei nostri fucili quindi sei perfettamente in LINEA.. :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bene bene. ultimi ritocchini al regolamento speciale, abbiamo fatto qualche modifica per adattare lo standard allo scopo benefico della competizione, vichiedo ancora qualche giorno di pazienza..... :wub:

 

 

Un pò di nomi di quelli che hanno già confermato (in ordine sparso ovviamente...):

 

Mimmo Esposito col team Poseidon ed il fotografo ufficiale Marco Gagiulo (campione italiano di fotosub....)

 

Il grande Vincenzino Ferrante presidentone dell'Astrea Latina accompagnato dai suoi atleti formato "Armadio quattro stagioni" :P

 

Pepu :wub: , Nicola (campione in carica 2° Categoria) e Davide Villa

 

Lucio "Lux" da Milano del team Maremania (che quest'anno è in lizza per.... non voglio dirlo per non portare male!!)

 

Primo, Maruska e MarioB ai quali quando ho riferito a chi fosse dedicata la giornata (ma ne parlerò più in là...) si sono precipitati senza neanche fiatare!! :wub:

 

Il "povero" Claudio Clo59 che ho schifosamente reclutato minacciandolo di lasciarlo in aereoporto se non ci dava una mano!! :P

 

Simone Mimmotti e i ragazzi di Giù nel Blu!!

 

Singia (a te la faccina col cuoricino non te la metto sennò Alessia mi si ingelosisce!!) e Luchino Marchionni (che quest'anno partecipa come Europa Sporting Club...)

 

I ragazzi dell'Olokun di Ostia con Max, Roberto, Giovanni e tutti gli altri (lo scorso anno solo loro erano quasi 20...)

 

Udite Udite, avremo per la prima volta anche una rappresentanza Sarda con l'amica Danila Staffoli!!

 

Eppoi spero di poter avere come ospiti tutti i ragazzi siciliani, compreso (sperando che le cose cambino) il caro Marco Albano (che avrei veramente piacere di rincontrare!)!!

 

Ed infine la solita rappresentanza mista AM/Blu Deep Roma che speriamo possano creare qualche problemino.... B)

 

Come medico di gara spero di poter rompere le scatole a Massimo, anche perché l'alternativa sarebbe quella di avere come medico una specie di "mastino" specializzato in ginecologia (e ho paura che apparte pochissimi atleti, ai più potrebbe non essere utile!!) :laughing:

Insomma dovrebbe essere una bella brigata!!!

 

PS:Ovviamente il buon Nero è cooptato in automatico nello staff organizzativo, percui preparati a rinunciare ad una giornata di pesca che mi serve lo spacciatore ufficiale di ventose!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io purtoppo non ci sarò,

in bocca al lupo a tutti, soprattutto alle ragazze di Cagliari :D

 

Ragazze di cagliari? :o

Attenzione forse riesco a venire... :laughing:

E le conosci pure! :fish:

 

Sono le ragazze dell'hockey sub.

 

In questa loro partecipazione c'è anche lo zampino del GRANDE Oggionix, che in trasferta lavorativa in terra cagliaritana ha trovato il tempo per fare qualche tiro con le ragazze invogliandole a partecipare alla gara!

 

Credo che su tutte, questa sarà la partecipazione più sensazionale perchè riporta ufficialmente il Tiro Sub in Sardegna, sperando che da lì si parta per nuove iniziative prolifiche.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a le ragazze di Cagliari.(chissà se alle ragazze dell'hockey della mia società può interessare??).

Comunque Walter arrivo alle 9,40 a Fiumicino alle 5,30 quando parto da casa ti chiamo :whistling: :whistling: mica disturbo?Scherzo ci sentiamo a presto

Bravo Stefano peccato non vederti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a le ragazze di Cagliari.(chissà se alle ragazze dell'hockey della mia società può interessare??).

Comunque Walter arrivo alle 9,40 a Fiumicino alle 5,30 quando parto da casa ti chiamo :whistling: :whistling: mica disturbo?Scherzo ci sentiamo a presto

Bravo Stefano peccato non vederti.

 

Tranquillo se vuoi ti sveglio io!! :devil::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...