> 2° Gran Premio Città di Roma - Tiro al Bersaglio Subacqueo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

2° Gran Premio Città di Roma - Tiro al Bersaglio Subacqueo


Messaggi raccomandati

In attesa di ufficializzare tutti i particolari (abbiamo spostato le date per evitare concomitanze con altre selettive e favore la partecipazione anche degli atleti Campani che altrimenti avrebbero dovuto rinunciare al Campionato Regionale di Pesca) vi comunico che il 17 Aprile 2011 presso il Forum Sport Center di Roma, avrà luogo la seconda edizione del Gran Premio Città di Roma, riservato alle specialità del Tiro al Bersaglio Subacqueo e valido come Campionato Provinciale di Roma la cui premiazione avverrà (nella speranza che il Presidente della nostra Sezione Provinciale abbia ancora voglia di impegnarsi nell'impresa - n.d.r. GUIDO SEI UN GRANDE!! :rolleyes: ) in occasione della prossima edizione del World Fishing/Big Blu (ovviamente quello del 2012...)

 

Mi preme sottolineare due cose:

 

1) Probabilmente questa sarà l'ultima selettiva valida per la qualificazione alla finale del Campionato Italiano, quindi da non perdere...

 

2) Anche quest'anno, d'intesa con tutti coloro che mi assistono all'organizzazione, i proventi della gara verranno devoluti al Centro Argos, quelli che ovviamente ci rimetteranno di più saranno proprio gli atleti perché i premi saranno "simbolici" ma sono certo che comprenderanno...

 

Sto mettendo a punto le ultime cose tanto per le questioni "burocratiche" con la Federazione, quanto per le sistemazioni logistiche degli atleti, infatti il circolo sportivo che ci ospita è dotato di camere uso foresteria tanto singole che matrimoniali quindi chi verrà da fuori se vorrà potrà letteralmente tuffarsi dalla camera in piscina!! :siiiii:

 

PERFAVORE: partecipate numerosi ho bisogno di raccogliere più soldi possibile (perdonate il modo un pò diretto di esprimermi ma il fine giustifica i mezzi...) :whistling:

 

Vi terrò aggiornati!!

 

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Visto che come ben sai io ci sarò, lancio anche una proposta per i premi, sperando che trovi il consenso di tutti.

 

Oltre alla consueta "pergamena" per i primi tre classificati delle varie discipline, come per la passata edizione, che ritengo sia un bel ricordo per chi sale sul podio (a costo contenuto), potresti simbolicamente stampare dei finti assegni bancari che gli atleti premiati consegneranno ad un incaricato del Centro Argos (per gli importi vedi tu cosa scriverci! :P ).

 

Credo che il premio più bello per chi sale sul podio, oltre alla gioia del risultato sportivo, sia quello di sapere che divertendosi ha aiutato chi ne ha davvero bisogno.

 

In questo caso, ogni soldo risparmiato sarà speso in modo più utile!

 

E' solo un'idea. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In attesa di ufficializzare tutti i particolari (abbiamo spostato le date per evitare concomitanze con altre selettive e favore la partecipazione anche degli atleti Campani che altrimenti avrebbero dovuto rinunciare al Campionato Regionale di Pesca) vi comunico che il 17 Aprile 2011 presso il Forum Sport Center di Roma, avrà luogo la seconda edizione del Gran Premio Città di Roma, riservato alle specialità del Tiro al Bersaglio Subacqueo e valido come Campionato Provinciale di Roma la cui premiazione avverrà (nella speranza che il Presidente della nostra Sezione Provinciale abbia ancora voglia di impegnarsi nell'impresa - n.d.r. GUIDO SEI UN GRANDE!! :rolleyes: ) in occasione della prossima edizione del World Fishing/Big Blu (ovviamente quello del 2012...)

 

Mi preme sottolineare due cose:

 

1) Probabilmente questa sarà l'ultima selettiva valida per la qualificazione alla finale del Campionato Italiano, quindi da non perdere...

 

2) Anche quest'anno, d'intesa con tutti coloro che mi assistono all'organizzazione, i proventi della gara verranno devoluti al Centro Argos, quelli che ovviamente ci rimetteranno di più saranno proprio gli atleti perché i premi saranno "simbolici" ma sono certo che comprenderanno...

 

Sto mettendo a punto le ultime cose tanto per le questioni "burocratiche" con la Federazione, quanto per le sistemazioni logistiche degli atleti, infatti il circolo sportivo che ci ospita è dotato di camere uso foresteria tanto singole che matrimoniali quindi chi verrà da fuori se vorrà potrà letteralmente tuffarsi dalla camera in piscina!! :siiiii:

 

PERFAVORE: partecipate numerosi ho bisogno di raccogliere più soldi possibile (perdonate il modo un pò diretto di esprimermi ma il fine giustifica i mezzi...) :whistling:

 

Vi terrò aggiornati!!

 

Grazie!

 

 

 

......Walter ..... le ventose stavolta le compriamo prima?! :laughing:

 

Mitico !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se potete mandarmi il programma a

 

officina@scapellato.com

 

fatemi sapere se posso verrò con piacere

 

a dimenticavo se vi può interessare il mio stelth110 da biathlon è in vendita

 

a presto

 

Giovanni

Grande Maestro Scapellato!

 

Vieni che ci divertiamo!

 

Per il fucile l'ho detto anche ieri alla gara di Brescia, forse ti contattano da Vignola. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup:

Ma a Brescia com'è andata?

Bene! :whistling:

 

Spero che Singia o chi per lui faccia il resoconto della gara e comunque, non appena inviate le classifiche in Federazione, saranno linkate, ma ho evitato di scrivere qualcosa io, non mi sembrava il caso! :oops:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà le foto già su facebook girano....era per sapere i numeri :P

Ah e complimenti!

Dai, non inquiniamo il post di Roma, qualcuno ne aprirà uno ad hoc!

 

Ti dico solo che la migliore manche (la prima) l'ho fatta con la maschera completamente appannata, che dovevo sciacquare prima di ogni tiro e sparare prima che si riappannasse del tutto...

 

Infatti ho pagato dazio con 19 secondi di penalità.

 

Ho deciso che le prossime gare le faccio con la maschera appannata! :laughing:

 

Grazie dei complimenti. :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ci siamo è ragazzi, giuro che oggi faccio di tutto per pubblicare il regolamento la modulistica e le indicazioni su vitto e alloggio per gli ospiti!!

 

Abbiate pazienza, ho provato pure a dividermi in due ma quel bastardo del mio dottore ha detto che da un ciccione di 110 kg non ci riesce a farne due da 50 percui ho dovuto fà tutto da per me!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci siamo è ragazzi, giuro che oggi faccio di tutto per pubblicare il regolamento la modulistica e le indicazioni su vitto e alloggio per gli ospiti!!

 

Abbiate pazienza, ho provato pure a dividermi in due ma quel bastardo del mio dottore ha detto che da un ciccione di 110 kg non ci riesce a farne due da 50 percui ho dovuto fà tutto da per me!! :P

 

 

Amico mio .... Boss ....... capitano mio capitano ........ dì al dottore che il tuo amico "Nero" , da 110 kili pure lui, se lo prende lo apre in due con lo ......"sventrapapere " !!!!

I nostri sono kili di potenza, ingegno, bontà e alto senso dell'onore!!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...