> Info Sardegna - Cala Liberotto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Sardegna - Cala Liberotto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sarò in questa località tra giugno e luglio (non ho ancora prenotato)...suggerimenti per la pesca?Restrizioni?

 

Solitamente pesco da riva (e vai di pinne!), aspetto/agguato in bassofondo, non ho mezzo nautico, posso spostarmi in auto.

L'anno scorso ho battuto la zona di budoni/porto ottiolu/taunanella e devo dire che in certa misura mi sono divertito!se non altro ho visto un pò di pesce girare!

grazie ai consigli che avevo ricevuto sul forum!!!

 

grazie mille in anticipo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, sarò in questa località tra giugno e luglio (non ho ancora prenotato)...suggerimenti per la pesca?Restrizioni?

 

Solitamente pesco da riva (e vai di pinne!), aspetto/agguato in bassofondo, non ho mezzo nautico, posso spostarmi in auto.

L'anno scorso ho battuto la zona di budoni/porto ottiolu/taunanella e devo dire che in certa misura mi sono divertito!se non altro ho visto un pò di pesce girare!

grazie ai consigli che avevo ricevuto sul forum!!!

 

grazie mille in anticipo!

 

Mi spiace per te la ma zona non è il massimo per chi esce da terra , poi dipende da quali quote peschi , diciamo che non ti devi aspettare niente di che.I posti ci sono e sono anche molto belli e impegnativi , ma sicuramente per chi ha un mezzo nautico.

Se vuoi qualche indicazione più precisa sono lieto di aiutarti , quando vuoi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao grazie innanzitutto per la risposta!purtroppo non avrò a disposizione un mezzo nautico di qualsivoglia specie!!!

di solito viaggio a quote basse, entro i 10 per essere più precisi ma preferisco stare ancora più basso di solito, non dico 100% strusciapanza ma quasi!

 

si accettano consigli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao grazie innanzitutto per la risposta!purtroppo non avrò a disposizione un mezzo nautico di qualsivoglia specie!!!

di solito viaggio a quote basse, entro i 10 per essere più precisi ma preferisco stare ancora più basso di solito, non dico 100% strusciapanza ma quasi!

 

si accettano consigli!

 

bene allora quando avrai confermato la meta , ci sentiamo e cercherò di darti una mano. Se vuoi mandami una email maccionidario@libero.it.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...