> Ultimo luccio ante chiusura.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ultimo luccio ante chiusura....


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi :P

 

l'ultima pescata a lucci, prima della chiusura, mi ha regalato ( dopo alcune uscite a vuoto) un bel luccio di circa 2 kg da regalare ad un mio carissimo amico. ;)

 

La cattura non è stata semplice, vista la quota operativa e la presenza di altri lucci piu corposi(nel video se ne vede uno sospeso a distanza), che distoglievano la mia attenzione

 

dal "piccoletto" :o .

 

Mi sono concentrato sul luccetto posato sul fondo che grazie ad un avvicinamento tatticamente perfetto B) è rimasto immobile più del necessario permettendomi un tiro ed una

 

cattura solo all'apparenza facile :smoke:

 

 

post-1614-1298539173_thumb.jpg

 

 

Da oggi in poi mi concentrerò su altre specie fino alla riapertura :thumbup: , con la speranza di incappare in qualche tinca o svogliata trota :whistling:

 

Qui' trovate il video

 

 

Alla prossima

 

:bye::bye::bye:

 

 

Antonino

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sti lacustri sò mostri!

 

Il freddo e la profondità je rimbarzano!!!

 

Cumpliment!!!

:clapping:

Antonino è lacustre solo per "necessità", ma nasce marittimo e lo ridiventa ogni qual volta può, sempre con risultati sbalorditivi!

 

Ciao. Pepu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziarvi per i complimenti, che fanno sempre piacere :)

 

In particolare ringrazio il caro amico Peppe, con il quale spero di poter condividere quanto prima qualche uscita al mare B)B)B)

 

Volevo chiedere se qualche lacustre aveva già notato lucci con questa livrea diversa dal solito, cioè la pelle ha un disegno particolare con forme diverse rispetto ai lucci

 

nostrani(tipo dei bollini bianchi) :o.

 

 

Trattasi di luccio straniero?? :rolleyes:

 

 

Attendo aiutino

 

 

:bye:

 

 

Antonino

Modificato da Antonino Gioffrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sti lacustri sò mostri!

 

Il freddo e la profondità je rimbarzano!!!

 

Cumpliment!!!

:clapping:

Antonino è lacustre solo per "necessità", ma nasce marittimo e lo ridiventa ogni qual volta può, sempre con risultati sbalorditivi!

 

Ciao. Pepu

 

Uno quando pesca, pesca! C'è poco da fare...mica sono tutti come noi che si sono dati ai bersagli per disperazione! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo ringraziarvi per i complimenti, che fanno sempre piacere :)

 

In particolare ringrazio il caro amico Peppe, con il quale spero di poter condividere quanto prima qualche uscita al mare B)B)B)

 

Volevo chiedere se qualche lacustre aveva già notato lucci con questa livrea diversa dal solito, cioè la pelle ha un disegno particolare con forme diverse rispetto ai lucci

 

nostrani(tipo dei bollini bianchi) :o.

 

 

Trattasi di luccio straniero?? :rolleyes:

 

 

Attendo aiutino

 

 

:bye:

 

 

Antonino

dovrebbe trattarsi di un luccio simile al nostro ma di fenotipo proveniente dall'est europeo e con livrea leggermente diversa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...