> Piscina: praticare l'apnea in utenza libera - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Piscina: praticare l'apnea in utenza libera


Messaggi raccomandati

Ciao!

 

Sono appassionato di apnea dinamica con le pinne: ho frequentato un corso basilare e vorrei continuare ad allenarmi autonomamente in piscina.

Il regolamento dell'utenza libera (perlomeno quello della struttura che frequento) vieta tassativamente la pratica dell'apnea e non credo vengano concesse eccezioni, anche se assistiti dal personale.

Esistono impianti dove allenarsi senza incappare in divieti? A chi posso chiedere informazioni nella mia zona? Abito vicino a Cesena.

 

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non ti affianchi ad un circolo che si allena costantemente non credo sia possibile fare apnea in autonomia...

 

Ad Alessandria, quando siamo almeno in due c'è una piscina dove riusciamo. Ma è un'eccezione.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...