> TESSERAMENTO ASD AM 2011 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

TESSERAMENTO ASD AM 2011


Messaggi raccomandati

Rinnovo eseguito con successo :thumbup: Spedita anche mail con allegati modulo e ricevuta bonifico.

 

PS: Ragazzi per favore potreste postarmi il link con cui accedere al dominio fipsas dopo aver digitato il nome utente (num. tessera) e password? Quello che ho non risulta più funzionante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Rinnovato!

 

Ho allegato copia del pagamento all'email di conferma.

 

Ho un dubbio riguardo la tessera definitiva: la mia tessera e' del 2006, e a quanto scritto sulla tessera stessa e' scaduta il 5 Luglio 2007. Il numero definitivo e' sempre lo stesso?

 

Grazie, :bye:

 

:siiiii: tessera 0614574 :thumbup:

 

Hey Walter!

 

Grazie mille per la risposta! Sempre gentilissimo.

 

Quindi, se per dire quest'estate faccio un salto in Corsica e mi porto dietro la suddetta tessera del 2006, sono in regola? Non vorrei avere problemi per il fatto che c'e' scritto che e' scaduta.

 

Grazie :bye:

mandami una mail a walter.rubeo@tiscali.it e ti trasmetto l'attestato di tesseramento da dove si evince che sei in regola, ovviamente quella plastificata ti sarà spedità dalla fipsas al tuo indirizzo di venezia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

sono tesserato per il 2011 ma mi serve la tessera...quando arriva?????

come faccio ad andare in corsica senza la plastichetta nel caso non arrivasse per tempo?

posso fare una copia di un pezzo di carta ?

Modificato da Tango
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
www.portale.fipsas.it

 

Grazie Andrea. :thumbup:

Mi sa però che devo effettuare nuovamente la registrazione perchè se inserisco i dati che ho (num. tessera e password) non li riconosce.

 

Roberto, a marzo del 2010 è cambiata la modalità di accesso alle applicazioni federali, in teoria ti dovrebbe bastare mettere nella login il tuo numero di tessera seguito dalla lettera A e inserire la vecchia password, è probabibile però che nel ripulire i date base siano stati cancellati gli account degli utenti che non hanno aggiornato la posizione percui ti debba registrare nuovamente, purtroppo puoi solo provare....

 

sono tesserato per il 2011 ma mi serve la tessera...quando arriva?????

come faccio ad andare in corsica senza la plastichetta nel caso non arrivasse per tempo?

posso fare una copia di un pezzo di carta ?

 

Massimo, se mi mandi in mp la tua mail ti invio copia della tessera e dell'attestato che puoi usare sino a che non ti arriverà la nuova in plastica... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' possibile ottenere dal sistema l'attestato ed anche la scansione PDF della tesserina di plastica che la FIPSAS dovrebbe inviare via posta.

 

Giorgio

grazie Giorgio

ho inviato la mia mail a Caio a< vedere se mi aiuta altrimenti mi ci devo mettere di mio pugno in quel della fipsas a tirarci fuori qualche scartoffia :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...