> Pesci record - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesci record


Ospite freealex

Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite freealex

allora, proviamo a partire ...

 

Il riconoscimento del "record" sarà validato con l'invio via e-mail di una foto eseguita al pesce su di una superficie piana assieme ad una fettuccia metrica (tipo quelle da sarti) e con lo scontrino di una bilancia.

Nella mail, dovrete specificare:

- la specie del pesce

- la lunghezza (pe i polpi altezza da terra?)

- il peso (indicare se eviscerato o non)

- un breve racconto della cattura che riassuma l'arma usata, la profondità a cui è avvenuta la cattura e il luogo (con breve descrizione dell'habitat)

- indicazione di chi ha effettuato la cattura ed eventuali testimoni sia della cattura che della pesatura e misurazioni

- la data e l'ora in cui si è effettuato la cattura.

 

Sono interessate tutte le specie di pesci e cefalopodi che solitamente catturiamo.

 

Le mail dovranno pervenire al mio indirizzo di posta (alexchiappe@tin.it) ed io produrrò mensilmente un post qui, con una tabella aggiornata dei "record".

 

Può andare bene così?

 

cisivede freealex

 

p.s. Lo spirito deve essere "tra amici" per cui, evitate di mettere in pancia ai pesci troiai o altri mezzucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scontrino di una bilancia?????? e dove la trovo nel mio paesino una persona che mi faccia pesare il pesce su una biolancia elettronica?? forse dal pescivendolo......

 

dai eliminiamo sto scontrino che non e' alla portata di tutti!!! basta il metro da sarta, eventualmente due foto, una col pesce "coricato" e l'altra col pesce poggiato sulla pancia...

 

dite la vostra su

 

 

a si biri :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- un breve racconto della cattura che riassuma l'arma usata, la profondità a cui è avvenuta la cattura e il luogo (con breve descrizione dell'habitat

 

Hem, e se nel rispetto della legge sulla privacy si prevedesse l'invio all'AMMINISTRATORE di punti gps e mire tradizionali? (così, per essere precisi)??? :whistling::whistling:

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy
allora, proviamo a partire ...

 

Il riconoscimento del "record" sarà validato con l'invio via e-mail di una foto eseguita al pesce su di una superficie piana assieme ad una fettuccia metrica (tipo quelle da sarti) e con lo scontrino di una bilancia.

Nella mail, dovrete specificare:

- la specie del pesce

- la lunghezza (pe i polpi altezza da terra?)

- il peso (indicare se eviscerato o non)

- un breve racconto della cattura che riassuma l'arma usata, la profondità a cui è avvenuta la cattura e il luogo (con breve descrizione dell'habitat)

- indicazione di chi ha effettuato la cattura ed eventuali testimoni sia della cattura che della pesatura e misurazioni

- la data e l'ora in cui si è effettuato la cattura.

 

Sono interessate tutte le specie di pesci e cefalopodi che solitamente catturiamo.

 

Le mail dovranno pervenire al mio indirizzo di posta (alexchiappe@tin.it) ed io produrrò mensilmente un post qui, con una tabella aggiornata dei "record".

 

Può andare bene così?

 

cisivede freealex

 

p.s. Lo spirito deve essere "tra amici" per cui, evitate di mettere in pancia ai pesci troiai o altri mezzucci.

mhhh, ancora non ci siamo!!

(sempre secondo me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

Io sono per eliminare lo scontrino onestamente mi verebbe difficilissimo al massimo la foto posso farla davanti a mia moglie, vi posso assicurare che al massimo li toglie i grammi :laughing::laughing::laughing:

 

 

Ebbene si le mogli o le findanzate come giudici notarili ufficiali :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex,

più la complichi peggio viene!

Figurati se davanti ad un dentice di 7 kg vado a pensare di sdraiarlo con la cordella metrica di fianco...ti mando la foto, ti dico il peso (non sempre è facile saperlo con esattezza) e poi confido nell'onestà del popolo di AM.

E se sarò decimo in graduatoria ......CHI SE NE FREGA!!

Nessuno mi toglierà la soddisfazione della cattura!

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...