> w la famiglia - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

w la famiglia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravissimo Andrea gran bel pesce!! Meno male che aveva già "sgravato" altrimenti non gli tiravi ...o no :P

 

Peccato per i polpi, li prende Emiliano quelli :lol:

 

Io di sicuro non prendo nulla: la diagnosi è proprio quela che non volevo: barotrauma con stop a tempo indefinito. Speriamo almeno di ripotere iniziare , ma non è detto.

 

State attenti quando siete in acqua (raffreddori, otiti , strascichi inflenzali) perchè basta una cazzatella anche in 4 metri :frustry: a rovinare tutto magari per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOIA!!! AZZIZ MA COSA CI DICI ....NON HO IL PIACERE DI CONOSCERTI DI PERSONA MA "LEGGENDOTI"SUL FORUM RIESCI A TRASMETTERE TUTTA LA TUA PASSIONE PER IL NOSTRO SPORT OLTRE ,E QUESTO TENGO A SOTTOLINEARLO,LA DISPONIBILITA' VERSO TUTTI.....TI DO' UNA PACCA SULLA SPALLA .E SONO SICURO CHE CI RITROVEREMO SOTTO IL PELO DELL'ACQUA... :sub::sub::thumbup::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica mattina di pioggia , sveglia alle 9 , sono due settimane che non vado in mare causa tosse e raffeddore , vago per la casa in cerca di qualcosa da fare ma vengo scacciato dalle mie donne .... ma vai a pescare mi dicono , cosa rompi!!

decido di andare a far due polpi , non so se compenso....

mi butto verso le 10.30 , c'è un pò di risacca , onda lunga da fuori ma la visibilità è notevole.

nel basso è difficile stare , non sono molto peso per cui decido di pescare sui 4/5 metri alla rovescia come dico io , cioè puntando riva.

riesco a compensare che bello....

vado giù e mi ancoro al fondo , al limite della visibilità compare una sagoma , è un bel pesce a mezz'acqua avanza lentissimamente di fronte a me , mi ha sentito ma non sa dove sono , via prima bollicina , vedo che l'ha sentita si è girato di 45 gradi ma non viene , via la seconda bollicina , stavolta ha sentito bene e avanza alto ... lo vedo a tiro del mio 75 , ma aspetto perchè è grandicello... continua e me lo trovo quasi in verticale .. sparo preso in pieno di muso ... ruota con l'asta che esce verticale dal muso , l'afferro per la coda ed lo finisco.

penso ... però che famiglia che ho mi hanno fatto catturare proprio un bel pesce , se era per me rimanevo al calduccio....

 

sei un grande pescatore ;)

 

 

Ecco, non c'è altro da dire :D

 

Grande Andrea!!! :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravissimo Andrea gran bel pesce!! Meno male che aveva già "sgravato" altrimenti non gli tiravi ...o no :P

 

Peccato per i polpi, li prende Emiliano quelli :lol:

 

Io di sicuro non prendo nulla: la diagnosi è proprio quela che non volevo: barotrauma con stop a tempo indefinito. Speriamo almeno di ripotere iniziare , ma non è detto.

 

State attenti quando siete in acqua (raffreddori, otiti , strascichi inflenzali) perchè basta una cazzatella anche in 4 metri :frustry: a rovinare tutto magari per sempre

 

 

mi dispiace molto per tè, ma può un barotrauma stoppare per sempre l'attività subacquea ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il pesce pesava 3,400 kg. , fortunamente aveva già fatto il suo dovere di femmina , aveva le nuove sacche appena rinate.

 

Per questo una lode in più ;) Mitico Andre, vedo che ti sei fatto anche la mutina nuova.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo, e che fortuna, quella che ho preso io invece aveva le sacche piene e da 3,5 che era, una volta tolte le sacche pesava 2,6. Ben 900 gr. di roba in meno, che fregatura! :angry: Il mio amico ha provato a fare la bottarga e l'ha fatta ammuffire. :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

 

 

il pesce pesava 3,400 kg. , fortunamente aveva già fatto il suo dovere di femmina , aveva le nuove sacche appena rinate.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...