> EudiShow/DivEx 2011 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

EudiShow/DivEx 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

C4 nessuna novità ?

 

Credo che la C4 non abbia bisogno di saloni per sfornare novità dato che sono anni che produce innovazione...

E penso che non fosse presente al salone, a parte qualcosa da TopSub...

 

 

E come darti torto :) so che ormai è una spanna più alta degli altri ma proprio da appassionato dei suoi prodotti ero curioso :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C4 nessuna novità ?

 

Credo che la C4 non abbia bisogno di saloni per sfornare novità dato che sono anni che produce innovazione...

E penso che non fosse presente al salone, a parte qualcosa da TopSub...

 

 

E come darti torto :) so che ormai è una spanna più alta degli altri ma proprio da appassionato dei suoi prodotti ero curioso :bye:

 

 

della serie

 

x qualche maschera in pi+ !! :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C4 non era presente con uno stand perché, a quanto ci risulti, sta affrontando un rinnovamento logistico di grandi proporzioni che impone un impegno incompatibile con quello richiesto dalla partecipazione ad una fiera come l'Eudi. Alcuni prodotti erano comunque presenti nello stand TopSub, che tra le tante novità presentava delle interessantissime minitelecamere per la ripresa delle azioni di pesca.... talmente interessanti che ne ho comprata subito una!

La testerò alla prima immersione - volevo andare mercoledì ma mette tempaccio, speriamo bene - e posterò il video.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per il servizio che state offrendo. Con il vostro lavoro permettete anche a chi che come me non è potuto andare in fiera, di "partecipare" ed acquisire sempre più info sui prodotti presenti sul mercato.

Un saluto ed un ulteriore grosso Grazie.

Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. Alcuni prodotti erano comunque presenti nello stand TopSub, che tra le tante novità presentava delle interessantissime minitelecamere per la ripresa delle azioni di pesca.... talmente interessanti che ne ho comprata subito una!

 

Giorgio

Un po' Ot per la verita'...

Sono molto incuriosito "dall'aggegino" e ieri all'EUDI mi e' sfuggito...in rete non ne trovo traccia,mi sapresti dare qualche info?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono due tipi, una è HD e le riprese non mi sembrano malaccio. Cmq appena riesco a farci una ripresa metto il video così che ciascuno possa farsi una propria idea senza condizionamenti esterni :)

Ti quoto Giorgio, perchè, da quello che ho potuto vedere in fiera mi sembrava veramente di buona qualità e soprattutto il prezzo molto competitivo!

Hai fatto bene a comprarla! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono due tipi, una è HD e le riprese non mi sembrano malaccio. Cmq appena riesco a farci una ripresa metto il video così che ciascuno possa farsi una propria idea senza condizionamenti esterni :)

 

Le microvideocamere non si avvicinano nemmeno alla risoluzione di una datata fotocamera 640 x 480.

I loro sensori sono troppo risicati ed hanno dalla loro solo il prezzo basso (relativo).

Ormai chiunque può vedere la differenza dei modelli delle varie case su YouTube...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono due tipi, una è HD e le riprese non mi sembrano malaccio. Cmq appena riesco a farci una ripresa metto il video così che ciascuno possa farsi una propria idea senza condizionamenti esterni :)

 

Le microvideocamere non si avvicinano nemmeno alla risoluzione di una datata fotocamera 640 x 480.

I loro sensori sono troppo risicati ed hanno dalla loro solo il prezzo basso (relativo).

Ormai chiunque può vedere la differenza dei modelli delle varie case su YouTube...

 

 

ma state parlando di quella che era montata sul Mr Carbon? se si...ero tentato anche io visto il "prezzo fiera", poi mi son venuti dubbi sulla qualità dei video. Dalla sua ha che è veramente poco invasiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...