> Corsica con tessera Fipsas..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Corsica con tessera Fipsas.....


Messaggi raccomandati

Ciao Raga, si non proccupatevi. Portate quella vecchia in plastica per sicurezza per farla vedere, ma accettano pure l'altra, lo posso garantire con il Sangue :siiiii: , i miei soci purtroppo hanno la fantastica predilezione di avvicinarsi sempre alla Rivellata (parco) e alla Scandola (idem) e non abbiamo mai avuto problemi anche con controlli frequenti.

Parliamo ovviamente dela zona Porto - Calvi, sotto non garantisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonino confermo che non ci sono problemi, tra l'altro il sistema online consente adesso non solo la stampa dell'attestato, ma anche della versione PDF della tessera vera e propria, una copia speculare di quella plastificata che Roma dovrebbe inviare a ciascun tesserato (ribadisco dovrebbe).

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antonino confermo che non ci sono problemi, tra l'altro il sistema online consente adesso non solo la stampa dell'attestato, ma anche della versione PDF della tessera vera e propria, una copia speculare di quella plastificata che Roma dovrebbe inviare a ciascun tesserato (ribadisco dovrebbe).

 

Giorgio

 

 

Giorgio, giovdì scorso c'è stata una riunione a Padova di Istruttori Apnea FIPSAS regionali, ci è stato detto che la rivista AQUA ha creato solo un buco economico non indifferente e che non verrà più distribuito e le tessere erano allegate proprio alla rivista.

A me la tessera di rinnovo 2010/2011 è arrivata ancora con l'ultimo nr. della rivista del 2010 20 gg. fa (la mia scadeva ad ottobre 2010), ma per chi ha la scadenza da gennaio 2011 in poi difficilmente vedrà recapitarsi a casa la tessera e la rivista insieme, probabilmente solo una lettera con la tessera.

Meglio stamparsi come dice Giorgio la scheda dal portale fipsas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea,

 

l'invio della tessera non dovrebbe dipendere dalla rivista - non mi stupisce che abbia generato una voragine, del resto dubito che un'analisi economica dei bilanci federali in generale ci renderebbe particolarmente soddisfatti - in ogni caso direi anch'io che è meglio stamparsi la tessera e l'attestato senza attendere l'eventuale arrivo della tessera plastificata.

 

W l'Italia.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio, quando ci è stato comunicato, il buco creato, ho capito del perchè in FIPSAS ci sono un sacco di problemi e mancano sempre i soldi...

Se poi ci si mette che l'anno scorso, sempre da quanto ci è stato detto, sono state "perse" ben 10.000 tessere (dal settore dei cannisti cmq) allora il buco diventa ancora più grande...

Non credevo che un rivista di poche pagine con uscita alla "cazz de can" per un paio di volte all'anno potesse costare così tanto...

Siamo proprio in italia.... (di proposito scritta con la I minuscola)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della rivista è legato, almeno per quanto sostenuto dalla FIPSAS, all'introduzione di un decreto ministeriale che ha aumentato senza alcun preavviso di più del 400% le tariffe postali a carico degli enti no profit come la Federazione che godevano di prezzi agevolati. La cosa ovviamente ha messo in crisi la rivista che già di suo di sicuro costava molto. Per questo motivo è stata ridotta in pagine e dimensioni. Potete leggere l'editoriale di Matteoli sul tema sull'ultimo numero (si trova anche in pdf sul portale FIPSAS).

Detto tra noi, non credo sarebbe una tragedia dover fare a meno della rivista (per la cronaca, si chiama Pianeta Acqua)

 

Io comunque ho ricevuto tessera e rivista (scadenza fine novembre) a fine gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tessera provvisoria(fascicoletto) e tessera definitiva essu' che spreco!!

 

ogni federazione fa un tesseramento e basta.

pedizione del plastificato con la rivista... ma che doemo giustificare?

 

ieri lo skypass plastificato x 200 scolari l'han fatto in 9 minuti a terminillo!! :lol:

il tesserino e' fatto alla stessa maniera...

anzi sullo skypass c'è anche la foto!!

 

han diminuito le pagine della rivista? bhè potrebbero pure eliminarla x i pescasub(mai una foto)

canne cannette e cannoni di ogni tipo!!

Modificato da patnel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema della rivista è legato, almeno per quanto sostenuto dalla FIPSAS, all'introduzione di un decreto ministeriale che ha aumentato senza alcun preavviso di più del 400% le tariffe postali a carico degli enti no profit come la Federazione che godevano di prezzi agevolati. La cosa ovviamente ha messo in crisi la rivista che già di suo di sicuro costava molto. Per questo motivo è stata ridotta in pagine e dimensioni. Potete leggere l'editoriale di Matteoli sul tema sull'ultimo numero (si trova anche in pdf sul portale FIPSAS).

Detto tra noi, non credo sarebbe una tragedia dover fare a meno della rivista (per la cronaca, si chiama Pianeta Acqua)

 

Io comunque ho ricevuto tessera e rivista (scadenza fine novembre) a fine gennaio.

Io ho ricevuto quattro riviste (siamo 4 in famiglia) con le quattro tessere sbagliate mi sembra ad ottobre poi di nuovo con le tessere corrette.

 

fate vobis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...