> BENTORNATO ALGAMARE! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

BENTORNATO ALGAMARE!


Ospite patnel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non potrò essere assiduo come prima ma appena posso sarò felice di chiaccherare con tutti gli amici di questo splendito ed unico forum,i vecchi "problemi" ci stanno sempre e non saranno facili da ricucire... però si prova ad andare avanti...

Il 27 novembre 2010 causa incidente in moto mi sono rotto tibbia e perone piede destro,che vi dico a fare,40 giorni di gesso più tanta fisioterapia,sono anche rientrato al lavoro (sempre in moto :D ) il lupo perde il pelo ma non il vizio :lol: ...

A mare non pesco da una vita e in queste condizioni ancora ci vorrà un pò per poter ricominciare,però se ne avrò l'occasione qualche amico in litoranea lo andrò a trovare,magari ci scappa un polpetto per un'insalata :laughing: ...

La vita va avanti e mi faccio forza,grazie per questo sincero e semplice topic d'amicizia ed affetto un'abbraccio a tutta la comunità davvero di cuore,ciao Aldo :bye: e a presto.

 

Ciao Aldone bentornato e felice di sentirti.....non vedo l'ora di lasciare a te il posto di gran cerimoniere del Forum, spero di essere stato alla tua altezza (vabbè quello non ci vole molto, visto dalle foto :laughing: ).

Devi avere forza e coraggio che i problemi, si risolveranno piano piano, è vero le ferite te le porterai sempre dentro, ma starà a te non farti sopraffare da loro e dominarle, senza indugi :thumbup:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non potrò essere assiduo come prima ma appena posso sarò felice di chiaccherare con tutti gli amici di questo splendito ed unico forum,i vecchi "problemi" ci stanno sempre e non saranno facili da ricucire... però si prova ad andare avanti...

Il 27 novembre 2010 causa incidente in moto mi sono rotto tibbia e perone piede destro,che vi dico a fare,40 giorni di gesso più tanta fisioterapia,sono anche rientrato al lavoro (sempre in moto :D ) il lupo perde il pelo ma non il vizio :lol: ...

A mare non pesco da una vita e in queste condizioni ancora ci vorrà un pò per poter ricominciare,però se ne avrò l'occasione qualche amico in litoranea lo andrò a trovare,magari ci scappa un polpetto per un'insalata :laughing: ...

La vita va avanti e mi faccio forza,grazie per questo sincero e semplice topic d'amicizia ed affetto un'abbraccio a tutta la comunità davvero di cuore,ciao Aldo :bye: e a presto.

 

bentornato,vedrai che tutto si aggiusta..ti capisco,pensa che la gamba sinistra mi hanno rotto il perone giocando a pallone e poi dopo un anno,incidente in macchina e frattura di tibbia e perone,sempre alla stessa gamba...tanta pazienza e tanta fisioterapia e poi ora corro,scio,bici e soprattutto pesco,anche se con scarsi risultati,ma non per colpa della gamba :fish: ...

A presto il mare

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non potrò essere assiduo come prima ma appena posso sarò felice di chiaccherare con tutti gli amici di questo splendito ed unico forum,i vecchi "problemi" ci stanno sempre e non saranno facili da ricucire... però si prova ad andare avanti...

Il 27 novembre 2010 causa incidente in moto mi sono rotto tibbia e perone piede destro,che vi dico a fare,40 giorni di gesso più tanta fisioterapia,sono anche rientrato al lavoro (sempre in moto :D ) il lupo perde il pelo ma non il vizio :lol: ...

A mare non pesco da una vita e in queste condizioni ancora ci vorrà un pò per poter ricominciare,però se ne avrò l'occasione qualche amico in litoranea lo andrò a trovare,magari ci scappa un polpetto per un'insalata :laughing: ...

La vita va avanti e mi faccio forza,grazie per questo sincero e semplice topic d'amicizia ed affetto un'abbraccio a tutta la comunità davvero di cuore,ciao Aldo :bye: e a presto.

 

Poi però non dire che lo stronzone sono io se ti faccio rilevare che certe battute scritte in pubblico potrebbero crearti seri problemi!! :whistling::wub:

 

...è bello rivederti sorridere, ti vogliamo tutti bene! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Aldo benissimo sono contentissimo di :):):) rivederti in giro sul nostro amato forum. :clapping::clapping::clapping: .......sò anche io benissimo cosa stai provando in questo momento per la tua gamba....ti posso solamente dire di avere tanta tanta e tanta pazienza....sarà uno dei tuoi aspetti più ''tirati''.......ma vedo da quello che scrivi che stai reagendo alla grande.... :boxing::boxing::boxing::boxing: .........anche io 9 anni fà.... feci un brutto incidente con lo scooter.....tibbia e perone sinistro rotti in tre punti ....frattura esposta!! tempo di guarigione 13 mesi tra : fissatore esterno ,riabilitazione e tanta tanta voglia di andare in acqua......oggi ti posso dire che faccio di tutto....dalla corsa campestre...alla pesca in apnea......aggiungo una delle frasi più sentite nei film....''Sè una cosa non ti uccide di farà diventare più forte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...