> due filmati con la gopro 960 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

due filmati con la gopro 960


Messaggi raccomandati

Bei video Marco ....... boia la gopro arriva fino a 30 mt ????? :lol: :lol: :lol:

 

Scherzi a parte sei davvero forte, mi dici cosa hai preso ne 2° tuffo ????

 

....sarà il sarago che aveva in cintura nell'altro filmato?

 

Bravo Marco, mi stà quasi tornando la voglia!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bei video Marco ....... boia la gopro arriva fino a 30 mt ????? :lol: :lol: :lol:

 

Scherzi a parte sei davvero forte, mi dici cosa hai preso ne 2° tuffo ????

 

....sarà il sarago che aveva in cintura nell'altro filmato?

 

Bravo Marco, mi stà quasi tornando la voglia!!!

 

bravo osservatore,ho invertito i video,prima ho preso il sarago poi il cappone

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, complimenti per le catture anche se mi permetto di chiederti una cosa, all'inizio dei video si sente il rumore dello snokler di quando respiri spero che tu non prepari il tuffo con quella frequenza respiratoria perchè se fosse così occhio che sei in iperventilazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

anche io sono interessato all' acquisto di questa videocamera.

Ho notato pero' che l' immagine ripresa e' un po' distorta, Tu impugni un 90 eppure sembra in mano hai un 130...e' per l' assenza della lente piatta?

Poi quando spari la video si sposa un po' con il rinculo, spero che sia solo perche' magari non era abbastanza stretta.

In ultimo, ho letto da qualche parte, che la Go Pro, ha prodotto una video che include gia' la lente piatta ne sapete qualcosa?

 

Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho notato pero' che l' immagine ripresa e' un po' distorta, Tu impugni un 90 eppure sembra in mano hai un 130...e' per l' assenza della lente piatta?

 

Ciao... io ho visto molti video online della Go Pro 960... e presto me la comprerò anche per me... il fatto dell'immagina sgranata è tutta colpa della lente grandangolare che monta di serie la GoPro... quindi una volta sostituita con la lente piatta avrai immagini nitidissime... fidati... unica pecca è che ai bordi dei video vedrai gli angoli stondenggianti perchè si vede la lente... cosa che con la lente grandangolare non succedeva... ma non dà assolutamente noia...

 

guarda questo video e capisci a quello che mi riferisco...

 

http://vimeo.com/17678949

 

mentre per quanto riguarda il fatto di vedere i fucili e le distanze maggiori di quello che sono in realtà... non ci si può fare molto... è colpa sempre delle lenti grandangolari... (che anche se cambi la lente grandangolare dello scafandro montando quella piatta... rimane comunque la lente grandangolare della macchinetta... che fa si che in acqua dia l'impressione di distanze maggiori).

 

Spero di essere stato d'aiuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

 

anche io sono interessato all' acquisto di questa videocamera.

Ho notato pero' che l' immagine ripresa e' un po' distorta, Tu impugni un 90 eppure sembra in mano hai un 130...e' per l' assenza della lente piatta?

Poi quando spari la video si sposa un po' con il rinculo, spero che sia solo perche' magari non era abbastanza stretta.

In ultimo, ho letto da qualche parte, che la Go Pro, ha prodotto una video che include gia' la lente piatta ne sapete qualcosa?

 

Claudio

 

ciao,sinceramente senza lente l'inquadratura è un pò distorta,ho voluto provarla ugualmente per vedere se andava bene la staffa e l'assetto in acqua,la nuova gopro si chiama underwather nasce gia con la lente piatta.nei prossimi giorni arriva la lente poi vedrai la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gopro è davvero fantastica, ma senza la lente piatta rende maluccio sott'acqua. Appena ti arriva monta anche il filtro rosso. Avrai un risultato eccezionale! E appena puoi passa alla 1080...un altro pianeta! ;)

Ps: la 1080 nuova ha la custodia che arriva a -60m...la 960 l'hanno aggiornata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...