> nuova presentazione msg forum - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

nuova presentazione msg forum


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Magari la cosa è già stata spiegata e discussa, di solito ricorro prima alla funzione "cerca", ma stavolta non sono riuscito. Alcuni dei post mi vengono visualizzati con una struttura ad albero, nella quale il primo è palese, gli altri vanno cliccati appositamente, e non sono ordinati in ordine cronologico ma su sottorami. Altri invece mi appaiono come sempre. Da cosa dipende? C'è modo di settare il modo di visualizzazione?

Fish and love

fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In alto a destra casella Opzioni.

Modalità di visualizzazione: dovresti avere scelto "outline". Seleziona "normale".

 

Ciao!

 

Giorgio

 

OT sbaglio o ti stai rimettendo in forma??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sbagli :)

 

Minkia, Giorgio!!

 

Ho ancora in mente quel post che hai inserito un bel po di tempo fa, dove vomitavi negatività da tutti i pori :P

 

e ore, vedere questo cambio, non può che farmi piacere, per un motivo semplicissimo: è bello rinascere, vero? :rolleyes:

 

Ho qualche "cicatrice" addosso... lo so!

 

Basta! sono troppo OT!!

 

:whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...