> www.emozioninapnea.com - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

www.emozioninapnea.com


Messaggi raccomandati

Secondo la mia esperienza quanto dice Davide è ineluttabile.

 

Se dai retta alle opinioni o ai giudizi etici, allora dovresti considerarli tutti -es: chi non pesca in tana, chi non prende il polpo, chi non spara a prede statiche, chi non spara a spigole di peso inferiore a 852,3 grammi e così via.... fino ad annullare la disciplina - oppure fai come noi e censuri solo le inconfondibili violazioni della legalità, lasciando al giudizio della comunità tutto il resto.

 

Auguri! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo la mia esperienza quanto dice Davide è ineluttabile.

 

Se dai retta alle opinioni o ai giudizi etici, allora dovresti considerarli tutti -es: chi non pesca in tana, chi non prende il polpo, chi non spara a prede statiche, chi non spara a spigole di peso inferiore a 852,3 grammi e così via.... fino ad annullare la disciplina - oppure fai come noi e censuri solo le inconfondibili violazioni della legalità, lasciando al giudizio della comunità tutto il resto.

 

Auguri! :)

 

Grazie!

 

Infatti sto cercando di moderare l'infrazione delle regole, che sia più o meno lampante, non importa. Se il "reato" è oggettivo non esiste giustificazione.

 

Devo comunque far notare che, parlando con chi finora ha ricevuto l'ascia della censura, ha ammesso la colpevolezza e si sono detti dispiaciuti in quanto

il gesto è stato involontario e inconscio. Un piccola nota positiva

 

A presto

 

Matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Ragazzi perdonate la riesumazione del post ma volevo segnalare, a chi fosse interessato, un semplice servizio che abbiamo aggiunto proprio in queste ore:

 

si tratta delle segnalazione della propria area di pesca o dell'area in cui si vive su una cartina geografica. Il fine è quello di permettere a due (o più) estranei che magari sono vicini

di poter entrare in contatto e magari diventare compagni di pesca. Tutto diventa più bello e sicuro se si condivide con altre persone.

 

Questo è l'indirizzo:

http://www.emozioninapnea.com/index.php?pag=map_users.php

 

Ovviamente ora sono solo in mezzo al mare :unsure: , ma qualcuno doveva pur inziare ;)

 

Buona serata a tutti

 

Matteo

 

PS: il servizio è in via sperimentale e quindi non escludo errori e cambiamenti giornalieri.

Ringrazio in anticipo chi in caso di errore mi inviasse una segnalazione.

Modificato da Maken
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ciao ragazzi, sono Matteo.

 

Volevo presentarvi un nuovo sito web:

www.emozioninapnea.com

 

 

 

 

Questo, possiamo chiamarlo mini-portale, è finalizzato alla condivisione di contenuti (foto/video) delle vostre esperienze di pesca:

- gloriose catture

- semplici catture

- istantanee da ricordare

- momenti di mare

- panorami di mare

- immersioni in apnea

- fai da te

- ecc

 

Insomma tutto ciò che ruota intorno alla pesca in apnea, prima, durante e dopo.

 

Molti di voi si chiederanno che cosa offre in più questo sito rispetto ad un forum come questo: sicuramente offre molto di meno, ma in un senso specifico.

 

Le foto e i racconti delle vostre avventure non sono sparsi in una o più categorie di uno o più forum, ma sono il punto focale del portale.

Infatti il portale non è pensato per discutere, aggiornarsi o conoscersi, come un forum permette, ma solamente per condividere la parte "documentata" della nostra passione.

 

Come valore aggiunto i vari post (foto e video) possono essere commentati (niente di nuovo) ma sopratutto votati.

Inoltre ad ogni post è associato un contatore di visualizzazioni.

In quest'ottica le immagini e i video possono essere visionati secondo diversi criteri di raggruppamento:

- i più recenti

- i più votati

- i più visualizzati

- i migliori del mese

- relativi ad uno specifico utente

- ecc

 

Ci tengo a precisare che l'uso del sito è GRATUITO e che è finanziato unicamente dalla mia tasca e dal mio impegno (e quello della mia ragazza),

e che la passione è il primo movente che mi ha permesso di realizzare il tutto.

 

Il sito è in costante aggiornamento e miglioramento, anche sulla base delle segnalazioni degli utenti.

 

Per il futuro, tempo permettendo, penso di realizzare qualche piccolo "concorso":

il migliore (ossia il post che ha il voto maggiore) della settimana avrà per l'intera settimana successiva

la visibilità in HOME PAGE.

Al momento non sono previsti premi "veri", primo perchè non me li potrei permettere,

secondo perchè voglio che il tutto venga sempre alimentato dall'amore per lo sport e per la lealtà verso cose

e persone che credo, spero, ci contraddistingue come categoria.

Comunque per questo ancora non è stato deciso niente, vi tengo aggiornati.

 

In fine vorrei ringraziare tutto lo STAFF di apneamagazine che mi ha concesso questa opportunità,

sperando presto di poter ricambiare il favore.

 

Buona visione vi aspetto su:

www.emozioninapnea.com

 

 

Un saluto a tutti

 

Matteo

 

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, sono Matteo.

 

Volevo presentarvi un nuovo sito web:

www.emozioninapnea.com

 

 

 

 

Questo, possiamo chiamarlo mini-portale, è finalizzato alla condivisione di contenuti (foto/video) delle vostre esperienze di pesca:

- gloriose catture

- semplici catture

- istantanee da ricordare

- momenti di mare

- panorami di mare

- immersioni in apnea

- fai da te

- ecc

 

Insomma tutto ciò che ruota intorno alla pesca in apnea, prima, durante e dopo.

 

Molti di voi si chiederanno che cosa offre in più questo sito rispetto ad un forum come questo: sicuramente offre molto di meno, ma in un senso specifico.

 

Le foto e i racconti delle vostre avventure non sono sparsi in una o più categorie di uno o più forum, ma sono il punto focale del portale.

Infatti il portale non è pensato per discutere, aggiornarsi o conoscersi, come un forum permette, ma solamente per condividere la parte "documentata" della nostra passione.

 

Come valore aggiunto i vari post (foto e video) possono essere commentati (niente di nuovo) ma sopratutto votati.

Inoltre ad ogni post è associato un contatore di visualizzazioni.

In quest'ottica le immagini e i video possono essere visionati secondo diversi criteri di raggruppamento:

- i più recenti

- i più votati

- i più visualizzati

- i migliori del mese

- relativi ad uno specifico utente

- ecc

 

Ci tengo a precisare che l'uso del sito è GRATUITO e che è finanziato unicamente dalla mia tasca e dal mio impegno (e quello della mia ragazza),

e che la passione è il primo movente che mi ha permesso di realizzare il tutto.

 

Il sito è in costante aggiornamento e miglioramento, anche sulla base delle segnalazioni degli utenti.

 

Per il futuro, tempo permettendo, penso di realizzare qualche piccolo "concorso":

il migliore (ossia il post che ha il voto maggiore) della settimana avrà per l'intera settimana successiva

la visibilità in HOME PAGE.

Al momento non sono previsti premi "veri", primo perchè non me li potrei permettere,

secondo perchè voglio che il tutto venga sempre alimentato dall'amore per lo sport e per la lealtà verso cose

e persone che credo, spero, ci contraddistingue come categoria.

Comunque per questo ancora non è stato deciso niente, vi tengo aggiornati.

 

In fine vorrei ringraziare tutto lo STAFF di apneamagazine che mi ha concesso questa opportunità,

sperando presto di poter ricambiare il favore.

 

Buona visione vi aspetto su:

www.emozioninapnea.com

 

 

Un saluto a tutti

 

Matteo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo! :thumbup:

Mi permetto di darti un consiglio: visto che non tutti hanno l'accortezza di postare soltanto foto con carnieri "legali" (vuoi in buona fede, vuoi per spavalderia), da tenutario del sito secondo me è giusto che in qualche modo dichiari le "regole del gioco", facendo riferimento ai vincoli di legge. Questo ti eviterà di ricorrere alla moderazione in maniera sistematica, facendo affidamento sulla responsabilità civile e sul buon senso di ognuno.

 

In pratica, apri un'apposita sezione dove dichiari quali sono i contenuti che è consentito pubblicare e quali no... Un po' come avviene in questo forum. ;)

 

:bye:

Tano

Signor Doddis lei è un grande saggio nonostante sia notoriamente appellato CDT da qualcuno che se ne intende ed evidentemente apprezza parecchio :D

scherzi a parte do il mio personale benvenuto a Matteo tra gli amici di AM... anche se i video io non riesco ancora ad avviarli cliccando direttamente dalle pagine di emozioninapnea

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signor Doddis lei è un grande saggio nonostante sia notoriamente appellato CDT da qualcuno che se ne intende ed evidentemente apprezza parecchio :D

scherzi a parte do il mio personale benvenuto a Matteo tra gli amici di AM... anche se i video io non riesco ancora ad avviarli cliccando direttamente dalle pagine di emozioninapnea

:laughing:

 

Cazzeggi a parte, il sito è davvero molto bello: complimenti a Matteo! :thumbup:

 

:bye:

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...