> Batteria quasi scarica dopo 8 uscite... - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Batteria quasi scarica dopo 8 uscite...


Messaggi raccomandati

Salve, volevo sapere come devo comportarmi visto hce possiedo un mares apneist ancora in garanzia e che non ha nemmeno 3 mesi di vita e una decina di uscite in piscina dove oltretutto l'ho utilizzato molto poco. Mi ocmpare già il simboolo della batteria quasi scarica e non penso sia possibile una cosa del genere di certo non è dovuto a un mio scorretto utilizzo visto che oltretutto lo spengo quando non vado in pisicna....

Aspetto vostre spiegazioni perchè non è una cosa accettabile da un'azienda seria come la vostra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, volevo sapere come devo comportarmi visto hce possiedo un mares apneist ancora in garanzia e che non ha nemmeno 3 mesi di vita e una decina di uscite in piscina dove oltretutto l'ho utilizzato molto poco. Mi ocmpare già il simboolo della batteria quasi scarica e non penso sia possibile una cosa del genere di certo non è dovuto a un mio scorretto utilizzo visto che oltretutto lo spengo quando non vado in pisicna....

Aspetto vostre spiegazioni perchè non è una cosa accettabile da un'azienda seria come la vostra...

 

Mi è successa una cosa analoga ma la batteria mi è durata 24 ore. Spiegato il problema l'ho spedito in mares.

Vai tranquillo che se c'è qualche problema te lo cambiano in garanzia come è successo a me, sono stati velocissimi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

perfavore riporta il Nemo Apneist presso il negozio dove l'hai acquistato chiedendo una verificare del problema.

Se il negozio è anche centro assistenza autorizzato Mares provvedera a controllare e risolvere la problematica direttamente presso la sua sede oppure lo invierà presso al nostro centro assistenza di Rapallo.

 

Buona giornata

 

Salve, volevo sapere come devo comportarmi visto hce possiedo un mares apneist ancora in garanzia e che non ha nemmeno 3 mesi di vita e una decina di uscite in piscina dove oltretutto l'ho utilizzato molto poco. Mi ocmpare già il simboolo della batteria quasi scarica e non penso sia possibile una cosa del genere di certo non è dovuto a un mio scorretto utilizzo visto che oltretutto lo spengo quando non vado in pisicna....

Aspetto vostre spiegazioni perchè non è una cosa accettabile da un'azienda seria come la vostra...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ho parlato all'eudi con te Luca che mi hai detto di andarmi a dinformare al padiglione soprastante. Lì mi hanno detto di inviare una mail direttamente alla mares che probabilmente è un problema di software e che quindi convineee psedirlo direttamente all'azienda.

Non ho trovato la vostra mail però per esporre il mio problema prima di inviarvelo...

Me la daresti?

Saluti Luca

p.s. tanti auguri Luca :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

scrivi alla nostra assistenza tecnica, direttamente a Angelo Daniele

 

a.daniele@mares.com

 

Grazie per gli auguri

 

Buona giornata

 

Ho parlato all'eudi con te Luca che mi hai detto di andarmi a dinformare al padiglione soprastante. Lì mi hanno detto di inviare una mail direttamente alla mares che probabilmente è un problema di software e che quindi convineee psedirlo direttamente all'azienda.

Non ho trovato la vostra mail però per esporre il mio problema prima di inviarvelo...

Me la daresti?

Saluti Luca

p.s. tanti auguri Luca :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...