> distaccamento serbatoio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

distaccamento serbatoio


Messaggi raccomandati

ragazzi sto finendo di montare il mio 110 ad aria e verso le 1100 1200 pompate ho notato che come sempre il serbatoio si e' spostato di 1 1.5 mm qualcuno ha qualche idea del perche questo succeda???anche se tutto e' serrato per bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi sto finendo di montare il mio 110 ad aria e verso le 1100 1200 pompate ho notato che come sempre il serbatoio si e' spostato di 1 1.5 mm qualcuno ha qualche idea del perche questo succeda???anche se tutto e' serrato per bene?

 

cioè noti l'aumento dello spazio tra impugnatura e serbatoio e tra volata e serbatoio?

se è così lo fa anche il mio supersten quando lo pompo parecchio, si tratta sicuramente di un leggero cedimento delle parti in plastica.

il mio vecchio SL invece si imbananava verso l'alto, essendo la canna disassata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paino conosco qualcuno che ha un mamba nuovo nuovo... Dai lasciati andare compra sto mamba tanto costa... Poco... :lol:

compare i kit sottovuoto mi stanno sul cavolo! il bello dell'aria e' che e' veloce sia a brandeggiare che a sparare ma sopratutto a ricaricare col sottovuoto devi prestare troppe attenzioni.....ahhhhhhhhhhhhhh rispetto a come l'hai provato tu in acqua e' cambiato molto!!! l'ho smontato del tutto e gli ho fatto un bel po' di cose....olttre a caricarlo con 1400 pompate...ah....gli ho messo l'asta da 7.....quindi praticamente dovremmo essere sulle 35/37 atm con asta de 7......quando lo facciamo il confronto con quel alemanni che ti sei comprato??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi va' te metto qualche foto cosi' vedi in che conndizioni e' adesso.

oltre alle modifiche interne gia citate in un altro mio post che cmq sono:

svasatura fori testata

lucidatura canna

lucidatura cinematismi di scatto

olio 5w

foro di travaso allargato a 2 cm ovalizzato

riduttore tolto

pistone mono o-ring e alleggerito

sganciasagola modificato

serbatoio da 35

impugnatura ergonomica

galleggiante in punta per l'assetto neutro

ecc ecc

ora ho messo il mulinello del comanche in verticale

e l'asta da 7

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi stringere a morte la valvola di precarica e, dopo aver levato il perno del grilletto (misura di sicurezza qualora la canna dovesse ruotare) devi stringere bene la testata. Ma stai attento, nei mares se esageri nello stringere la testata fai ruotare la canna, rovinando le tacche di allineamento nell'impugnatura. Comunque, i mares sono omologati per le 30 atm, e già a quella precarica a volte c'è il distaccamento. E' un problema strutturale che hanno risolto nello sten 11 (ogiva leggermente più lunga).

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...