> Singia lascia l'incarico - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Singia lascia l'incarico


Ospite patnel

Messaggi raccomandati

Ospite patnel

 

 

La decisione è legata alle numerose critiche, a volte anche molto aspre, che negli ultimi mesi sono piovute riguardo le decisioni prese dal Gruppo di lavoro.

 

 

.............? bhà.....

Modificato da patnel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dalla motivazione del tutto personale e in ogni caso da rispettare, sono sicuro che non sia una decisione frutto di una scelta avventata, mi sento di dire che il mondo del tiro ha bisogno di persone come Roberto, e che questo è un duro colpo per tutto l'ambiente.. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è stato un duro colpo che rischia di mandare in fumo diversi anni di ottimo lavoro.

 

Persone della preparazione, serietà e professionalità di Roberto non si improvvisano dall'oggi al domani.

 

Spero che questo faccia riflettere tutti.

 

Chiedo solo ai non addetti ai lavori di astenersi da valutazioni soggettive, soprattutto senza conoscere i fatti, che sono di esclusiva pertinenza della Federazione e dei diretti interessati alla vicenda.

 

Come anticipato nelle news, Singia sarà intervistato all'Eudi e se sentirà la necessità di chiarire qualcosa, lo leggeremo direttamente dalle pagine di Apnea Magazine.

 

Il lavoro va avanti, ma non sarà per nulla facile completare i progetti che Roberto stava realizzando come solo lui è in grado di fare, tra coloro che hanno dato la disponibilità a lavorare.

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come anticipato nelle news, Singia sarà intervistato all'Eudi e se sentirà la necessità di chiarire qualcosa, lo leggeremo direttamente dalle pagine di Apnea Magazine.

Non ci sarà niente da leggere; le interviste ad Eudi, come ormai da diversi anni (ed anche in questo siamo stati pionieri), le facciamo con telecamera a microfono.

 

Ho fatto una lunga chiacchierata con Roberto in cui gli ho espresso la mia opinione.

Purtroppo non posso che concordare sul fatto che competenza, capacità ed esperienza non si improvvisano e questa per tutto il movimento è veramente una grande perdita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima perdita per il Settore del Tiro Al Bersaglio Subacqueo!

Conoscendo Roberto, la sua professionalità, il suo entusiasmo e carisma, credo che abbia avuto valide motivazioni per decidere "anche se a malincuore" di lasciare l'incarico....

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patnel
Grandissima perdita per il Settore del Tiro Al Bersaglio Subacqueo!

Conoscendo Roberto, la sua professionalità, il suo entusiasmo e carisma, credo che abbia avuto valide motivazioni per decidere "anche se a malincuore" di lasciare l'incarico....

:(

 

 

il settore aveva già perso un personaggio importante prima:

 

ERI TU!!

 

e prima ancora altri.... B)

 

mi domando come mai tutti questi pezzi importanti vengono meno..

e soprattutto quel "mondo di fiabe" ecc ecc esiste davvero?

Modificato da patnel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissima perdita per il Settore del Tiro Al Bersaglio Subacqueo!

Conoscendo Roberto, la sua professionalità, il suo entusiasmo e carisma, credo che abbia avuto valide motivazioni per decidere "anche se a malincuore" di lasciare l'incarico....

:(

 

 

il settore aveva già perso un personaggio importante prima:

 

ERI TU!!

 

e prima ancora altri.... B)

 

mi domando come mai tutti questi pezzi importanti vengono meno..

e soprattutto quel "mondo di fiabe" ecc ecc esiste davvero?

Sciacallo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissima perdita per il Settore del Tiro Al Bersaglio Subacqueo!

Conoscendo Roberto, la sua professionalità, il suo entusiasmo e carisma, credo che abbia avuto valide motivazioni per decidere "anche se a malincuore" di lasciare l'incarico....

:(

 

Un pomeriggio di un paio di anni fà ricevetti una tua telefonata in cui mi dicesti:"Ti chiamerà Roberto Singia a quello che ti chiederà rispondi di SI comunque vada ne avrai un guadagno" poco dopo arrivò la telefonata di Roberto io dopo avergli dato del "matto" risposi quel SI su una cosa che nell'economia generale della specialità certamente era di poco conto ma che personalmente alla luce dei miei 40 anni ha aggiunto un altro piccolo tassello di esperienza umana.

 

Nel corso dell'ultimo anno, ovviamente con motivazioni diverse, ho formalmente perso due punti di riferimento (te e lui) ma chi parla senza sapere capirà prima o poi - spero - che le persone serie (e sempre a voi mi riferisco) anche quando non ne hanno obbligo non ti fanno mai mancare un aiuto quale esso sia...

 

Lo hai fattu tu con me (spronandomi per primo a non far disperdere il gruppo degli atleti che avevi seguito ad esempio) e sta continuando a farlo Singia con tutti me compreso non più tardi di ieri sera alle 19.

 

....riflettere prima di parlare senza sapere (lo dico a tutti me in primis), in qualsiasi mondo la differenza è fatta dalla serietà e dall'intelligenza dei singoli non dalle chiacchiere....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patnel
Grandissima perdita per il Settore del Tiro Al Bersaglio Subacqueo!

Conoscendo Roberto, la sua professionalità, il suo entusiasmo e carisma, credo che abbia avuto valide motivazioni per decidere "anche se a malincuore" di lasciare l'incarico....

:(

 

 

il settore aveva già perso un personaggio importante prima:

 

ERI TU!!

 

e prima ancora altri.... B)

 

mi domando come mai tutti questi pezzi importanti vengono meno..

e soprattutto quel "mondo di fiabe" ecc ecc esiste davvero?

Sciacallo!

 

 

 

bhè erffettivamente scappa da ridere...

 

il dato di fatto è questo purtroppo tra i grandi manca soprattutto un certo mighali

ma chi allora non c'era non poteva saperlo nè può esprimere giudizi giustamente.

io pero' allora già c'ero.

Modificato da patnel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patnel

Ciao Roberto,

 

Purtroppo la tua "rinuncia" suona un po' cosi' per il tirosub.

 

L'elenco nel corso dei decenni si allunga ,purtroppo la passione a

volte deve cedere il posto a situazioni più importanti della vita.

 

Se hai fatto la tua scelta,come detto anche da altri ,avrai avuto i tuoi

motivi cosi' come siam tutti contenti che goda ottima salute.

 

Quella è la cosa più importante !!il resto son solo dettagli.

 

E sinceramente complimenti x cio' che hai fatto per questo sport dilettantistico.

...ma pur sempre sport.

 

Rieti ti ricorda e ti saluta come campione italiano! :clapping:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...