> Beh............ - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Beh............


Messaggi raccomandati

Proprio dire , che e' un periodo ( 3 mesi e record assoluto ) che proprio di andare a pesca non ho proprio voglia.

Mmmmm, la vedo dura !!

Stavo riprendendo 2 settimane fa' , tutto perfetto e poi per un motivo serio non sono potuto andare .

La voglia diminuisce , la vedo dura !!

Anzi , non c'e' n'e' proprio .......

 

 

:P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Proprio dire , che e' un periodo ( 3 mesi e record assoluto ) che proprio di andare a pesca non ho proprio voglia.

Mmmmm, la vedo dura !!

Stavo riprendendo 2 settimane fa' , tutto perfetto e poi per un motivo serio non sono potuto andare .

La voglia diminuisce , la vedo dura !!

Anzi , non c'e' n'e' proprio .......

 

 

:P :P

 

 

anto , non conosco il vero motivo del tuo allontanamento dal mare e dai pesci . spero che sia solo un problema passeggero , e che si risolva al piu presto , ma........

 

gia il fatto che tu ne parli qui sul forum è gia un segnale positivo , che ti dovrebbe far riflettere , sono sicuro che il mare i pesci siano una grande valvola di sfogo per tutti noi appassionati che prendono una mattinata un pomeriggio libero da tutti i casini da tutti i problemi che ci stanno intorno ,

 

entrare in acqua per ritrovarsi da soli o con amici e dimenticare i nostri guai di qualsiasi natura siano è la medicina piu forte che esiste per stare meglio , tutti hanno o hanno avuto momenti bui nel nostro sport e nella nostra vita , ma sono momenti passeggeri dovuti a un forte cambiamento interiore che puo essere negativo o positivo , ma credo che poi il richiamo del mare porta sempre a riavvicinare e a ritrovare le motivazioni valide per riavere quella voglia quella gioia che certe volte ci abbandona ,

 

la vita ci riserva sempre nuove prove nuove sfide e sorprese spesso dure brutte o belle , ma la vita è cosi , tutto passa e noi andiamo sempre avanti , cerchiamo sempre di prendere il meglio da quello che ci viene offerto , e soprattutto di capire che c è sempre di peggio ,

 

ciao massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Massimo , una serie di motivi ,poi rimandi, passa il tempo fai altro e cosi' son passati 3 mesi .

Devo dire che davvero il fine settimana , non e' che ha fatto tutto questo bel tempo che incentivava a farsi 150 km tra andare e rientrare dal mare , avendo le alternative .

2/3 Sabati fa, dovevo uscire in gommone , preparato il tutto,gommone pronto, poi purtroppo e' morto un mio grande amico , ed e' andato tutto a farsi fottere . vediamo adesso di rimettere in moto la Carretta !! Ciao

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ciao Massimo , una serie di motivi ,poi rimandi, passa il tempo fai altro e cosi' son passati 3 mesi .

Devo dire che davvero il fine settimana , non e' che ha fatto tutto questo bel tempo che incentivava a farsi 150 km tra andare e rientrare dal mare , avendo le alternative .

2/3 Sabati fa, dovevo uscire in gommone , preparato il tutto,gommone pronto, poi purtroppo e' morto un mio grande amico , ed e' andato tutto a farsi fottere . vediamo adesso di rimettere in moto la Carretta !! Ciao

 

ale quello del tuo amico è un problema , gli altri sono tutte cose passeggere , poi passano , vedrai che al piu presto ritorni in mare con delle belle catture degne del dio dei tonni :siiiii:

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Antonio alla tua età fai bene a non pescare in inverno, ti immagino la domenica sul divano con la copertina sulle ginocchia e la borsa dell' acqua calda a riscaldare le tue stanche membra, la tv sintonizzata su "domenica in" , le partite no perchè alla tua età è meglio evitare forti emozioni, un mezzo bicchiere di vino rosso in una mano e nell' altra una scatoletta di pasticche per la prostata...magari rompi pure le palle agli altri componenti della famiglia con racconti, ormai datati, di quando hai pescato il tonno...

...E NOI ALTRI A FIOCINARE SPIGOLONI :devil:

 

P.S. mi dispiace per il tuo amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abiti in sardegna e ti passa la passione per la pesca?????????????? :wacko: :wacko: :wacko::sub: :sub: :sub: :sub: :sub: :sub

 

qui in adriatico acqua a 7° pesce si e no riesci a fare un sarago in tana in questo periodo e il mare torbido non ci fa andare da 2 settimane...forzaaaa e buttati :D :D :D

 

 

Infatti ha ragione il mio socio, ogni volta che vedo il mare torbido e mosso come sta facendo qui da dieci giorni e con temperature polari, mi RODE IL CULO e tu che stai li in quei bei posti ti fai problemi!

 

Buttati che ti passano tutti i pensieri cattivi vedrai ;)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avete visto come è l'acqua in questi giorni,merd#liquida :(

anche io vivo di periodi,a volte guardo il cielo e penso che non me lo fà fare nessuno,e mollo,altre guardo il cielo e penso che non si può non entrare,e magari solo per 2 ore di pesca ne passo 3 a prendere l'attrezzatura "al volo"andare al mare,prepararmi,entrare,uscire,spogliarmi,tornare a casa sistemare l'attrezzatura e di corsa al lavoro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio dire , che e' un periodo ( 3 mesi e record assoluto ) che proprio di andare a pesca non ho proprio voglia.

Mmmmm, la vedo dura !!

Stavo riprendendo 2 settimane fa' , tutto perfetto e poi per un motivo serio non sono potuto andare .

La voglia diminuisce , la vedo dura !!

Anzi , non c'e' n'e' proprio .......

 

 

:P :P

 

Sarà che ho cominciato tardi a pescare "seriamente", sarà che l'anno passato me la sono vista brutta a livello di salute e...niente mare, sarà che in passato ho forse sacrificato troppi Sabato e Domenica alla pallamano ma uno dei miei incubi è perdere anche un solo week-end lontano dal mare indipentemente dall'esito dell'uscita ed ogni tanto mi ritrovo a pensare per quanti altri anni ancora potrò pescare sperando di avere almeno altri venti anni utili....

Insomma....mi permetto di dire che prima o poi tornerà la voglia... :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio dire , che e' un periodo ( 3 mesi e record assoluto ) che proprio di andare a pesca non ho proprio voglia.

Mmmmm, la vedo dura !!

Stavo riprendendo 2 settimane fa' , tutto perfetto e poi per un motivo serio non sono potuto andare .

La voglia diminuisce , la vedo dura !!

Anzi , non c'e' n'e' proprio .......

 

 

:P :P

 

Che brutta cosa la vecchiaia... :P:P:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai fedà che fra un pò il tempo migliora!!! Direi che per chi lavora è anche normale avere degli stacchi dalla pia, lo sappiamo che il nostro sport ci chiede parecchio, e a volte, dal momento che non viviamo di pesca, e che la pesca non è tutto, è normale e fisiologico che siamo costretti ad allentare un pò.

Poi se non siamo dell'umore giusto che ci andiamo a fare in acqua, se non ci sentiamo mica siamo obbligati

3 mesi possono sembrare un'eternità, sembra quasi che ci siamo staccati definitivamente e la sentiamo una cosa grave, ma poi quando riesci a tornare in acqua ogni cosa ci sembrerà più bella!! E ci renderemo conto che non è che ci siamo arrugginiti più di tanto, e nel frattempo le corvine son diventate corvazze :smoke:

 

....poi certo che alla tua età......................... :lol::lol:

 

1°PS: mi dispiace per il tuo amico :clover:

 

2° PS: per gli amici non Sardi: "fedà" e l'abbreviazione di "fedale" che significa coetaneo, in Sardegna si usa rivolgersi così a un coetaneo.

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wigheb : Sabato 21 km di corsa :D :D , la poltrona e' lontana !!

dario : Hai ragione :P :P

Pincapo Fedale : 3 mesi non son molti , ma non mi era gia' sucesso !!

Un' altra cosa a Wigheb , non nego che il tonno mi ha un po' rovinato , lo devo ammettere !!

Forchetta : sei un mito

 

 

Forse sabato si riprende !!

E poi adesso ho anche la moglie incinta ............... :P:D :D le scuse non mancheranno !!! :PB)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Massimo , una serie di motivi ,poi rimandi, passa il tempo fai altro e cosi' son passati 3 mesi .

Devo dire che davvero il fine settimana , non e' che ha fatto tutto questo bel tempo che incentivava a farsi 150 km tra andare e rientrare dal mare , avendo le alternative .

2/3 Sabati fa, dovevo uscire in gommone , preparato il tutto,gommone pronto, poi purtroppo e' morto un mio grande amico , ed e' andato tutto a farsi fottere . vediamo adesso di rimettere in moto la Carretta !! Ciao

 

Ti capisco anche io 2 anni fa persi un carissimo amico che si suicidò. Per quasi un anno mi passò la voglia di fare tutto, abbandonai l'università, e tutte le mie grandi passioni. Grosso errore. Non te ne fottere (scusate il termine) dei 150Km che devi fare...vacci e basta buono o cattivo tempo....quando vedrai il mare, sentirai il suo profumo tutto cambierà....ne sono sicuro...quindi organizzati e vai!!!

 

in c@@o alla balena!!!

 

ciao

Walter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abiti in sardegna e ti passa la passione per la pesca?????????????? :wacko: :wacko: :wacko::sub: :sub: :sub: :sub: :sub: :sub

 

qui in adriatico acqua a 7° pesce si e no riesci a fare un sarago in tana in questo periodo e il mare torbido non ci fa andare da 2 settimane...forzaaaa e buttati :D :D :D

 

 

Infatti ha ragione il mio socio, ogni volta che vedo il mare torbido e mosso come sta facendo qui da dieci giorni e con temperature polari, mi RODE IL CULO e tu che stai li in quei bei posti ti fai problemi!

 

Buttati che ti passano tutti i pensieri cattivi vedrai ;)

 

:D:P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...