> Cancellati CMAS World Games in Colombia - Pagina 3 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cancellati CMAS World Games in Colombia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Dal link che ha messo Barbara si vedono le foto di una vasca che d'estate risulta all'aperto... e con un bel nuvolone sullo sfondo. Speriamo che sia come in tanti altri impianti ungheresi che hanno 2 vasche da 50 metri attigue (beati loro, noi a Bologna ce li sognamo impianti così).

Dalla mappa, poi, un lago grandicello sta a circa 25 km, poi non so.

http://maps.google.it/maps?f=q&source=....760559&z=9

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal link che ha messo Barbara si vedono le foto di una vasca che d'estate risulta all'aperto... e con un bel nuvolone sullo sfondo. Speriamo che sia come in tanti altri impianti ungheresi che hanno 2 vasche da 50 metri attigue (beati loro, noi a Bologna ce li sognamo impianti così).

Dalla mappa, poi, un lago grandicello sta a circa 25 km, poi non so.

http://maps.google.it/maps?f=q&source=....760559&z=9

 

http://maps.google.it/maps?f=q&source=...mp;t=h&z=19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, io mi chiedo se i rappresentanti del nostro sport siano effettivamente consci delle scelte effettuate.

Per arrivare in quel paese (che sicuramenete avrà degli impianti all'altezza della situazione)

nazioni relativamente vicine come l'italia

ci impiegheranno almeno 12 ore, pensate a chi arriva dall'altro emisfero....

il costo del soggiorno è ormai standardizzato da anni sui 750 euro a persona....

scommettiamo che avremo meno nazioni ed atleti partecipanti?

Per quel che riguarda pubblico e media........ provate a fare un pronostico......

Povero Pinnato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La piscina è questa http://hodstrand.hu/ ma si gareggia nella vasca all'interno perché quella esterna non ha tribune... almeno credo.

Mi dicono che sia un ottimo impianto...

 

Per quanto riguarda la mediatizzazione, gli ungheresi mi dicono che si stanno impegnando molto e che sono ottimisti di avere buona eco perché è una zona in cui il pinnato è molto diffuso e se ne parla molto dopo le tristi vicende legate a Norbert Savanya.

Nella vicina Szeged la settimana dopo ci saranno i Mondiali di canoa e gli organizzatori contano di aggregare in qualche modo gli eventi. Staremo a vedere.

 

Quello che è certo è che se il campionato avrà successo, questo sarà limitato all'Ungheria perché difficilmente si potrà esportare il "prodotto" nel resto del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh, io mi chiedo se i rappresentanti del nostro sport siano effettivamente consci delle scelte effettuate.

Per arrivare in quel paese (che sicuramenete avrà degli impianti all'altezza della situazione)

nazioni relativamente vicine come l'italia

ci impiegheranno almeno 12 ore, pensate a chi arriva dall'altro emisfero....

il costo del soggiorno è ormai standardizzato da anni sui 750 euro a persona....

scommettiamo che avremo meno nazioni ed atleti partecipanti?

Per quel che riguarda pubblico e media........ provate a fare un pronostico......

Povero Pinnato.....

 

Da Lignano in macchina 8h sulle mappe di google sicuramente si fa prima che con l'aereo.

Certo che dalla Colombia o dalla Cina Giappone Corea non arrivi proprio più in un posto così sperduto! risultato ? - paesi partecipanti

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Ungheresi non hanno perso tempo informazioni e programma in inglese

 

prezzi modici :( siamo a 940 Euro per chi fa piscina e fondo)

 

Entry fee for each participant is 940 Euro. The organizer will

provide:

- Accommodation in three and four star hotels with single-, double-, triple-,

and two twin rooms

- Breakfast, lunch and dinner, beginning with the dinner of the 28th of July until

the breakfast of the 7th of August 2011

- Participation at the opening, closing ceremonies

- Free transportation Budapest – Hódmezővásárhely–Budapest

(Airport-Hotel-Airport)

 

 

 

Information_Hodmezovasarhely_2011.pdf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...