> Un elogio al Forchetta! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un elogio al Forchetta!


Ospite patnel

Messaggi raccomandati

Ospite patnel

Vedere questi filmati significa crescere ed apprendere da lui molto sulla pescasub.

 

1-L'aspetto a semi pelo d'acqua,

 

2-la sorella dell'imprigionata che viene a scrutare Quale NETTUNO di LIVORNO sia,

(ed alla fine riconoscendolo si da a pinne levate!!)

 

3- il grido stile all BLACKS, la risatina sarcastica finale....

 

4- la "location" ideale filmata appositamente per far vedere un posto ideale dove incunearsi

e fare l'aspetto.

 

5-la puntarella dell'asta che esce il GIUSTO dagli scogli per creare l'effetto sorpresa.

 

6-la curiosità della spigola,che grazie alla bravura del pescatore non accorgendosi di nulla

arriva a 50 cm dalla punta.

 

Tutte queste cose ci fan capire che metri e secondi non servono a niente se si è fuoriclasse

questi filmati riempiono il cuore di gioia ed aprono la mente a veri modi di pescare.

Campioni lo si è pure in mezzo metro d'acqua!

 

Che dire:

TUTTI IN PIEDI X QUESTO FORCHETTA!!!

:clapping::king::clapping:

 

 

 

 

10-100-1000 di questi filmati vogliamo.

Sono queste le cose che fanno crescere veramente secondo me?

Modificato da patnel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Vedere questi filmati significa crescere ed apprendere da lui molto sulla pescasub.

 

1-L'aspetto a semi pelo d'acqua,

 

2-la sorella dell'imprigionata che viene a scrutare Quale NETTUNO di LIVORNO sia,

(ed alla fine riconoscendolo si da a pinne levate!!)

 

3- il grido stile all BLACKS, la risatina sarcastica finale....

 

4- la "location" ideale filmata appositamente per far vedere un posto ideale dove incunearsi

e fare l'aspetto.

 

5-la puntarella dell'asta che esce il GIUSTO dagli scogli per creare l'effetto sorpresa.

 

6-la curiosità della spigola,che grazie alla bravura del pescatore non accorgendosi di nulla

arriva a 50 cm dalla punta.

 

Tutte queste cose ci fan capire che metri e secondi non servono a niente se si è fuoriclasse

questi filmati riempiono il cuore di gioia ed aprono la mente a veri modi di pescare.

Campioni lo si è pure in mezzo metro d'acqua!

 

Che dire:

TUTTI IN PIEDI X QUESTO FORCHETTA!!!

:clapping::king::clapping:

 

 

 

 

10-100-1000 di questi filmati vogliamo.

Sono queste le cose che fanno crescere veramente secondo me?

Oltre a essere un grande pescatore, anche se lo conosco solo dal forum, credo proprio sia pure una grande persona. E questo credo sia pure mooolto importante :clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

:o ................francamente credo che sia esagerato , :D mi sta piacere sapere che il mio umile modo di pescare faccia piacere a diversi ragazzi giovani e meno giovani , i miei video scaldano l animo ............ ben vengano , pero...............

 

quanta acqua ghiaccia nel muso come si dice a livorno bisogna prendere per portare un pesce degno di nota a livorno :D l unicacosa che posso dire è che come ho gia detto io , se li vedo io e ogni tanto li prendo , li possono prendere tutti , ma proprio tutti , :siiiii:

l esperienza la volonta cercare di non arrendersi mai e la motivazione credere fino all ultimo tuffo è fondamentale e credo che moltissimi lo dimostrano tutti i giorni ,

andare in acqua spesso mi avvantaggia troppo nei confronti di chi come tantissimi ha la possibilita di andare solo il fine settimana , percio le mie modeste catture perdono molto del reale valore che potrebbero avere per molti sub normali ,

ma la soddisfazione che provo quando vedo unpesce quando riesco a portarlo a tiro nonostante anni e pesci di tutte le razze e grandezze non mi è ancora passata , e spero non mi passi mai ,

 

quando godo del mare lo faccio abbracciando tutti , in modo particolare chi come me sfida l inverno per cercare un pesce da ricordare , e quando lo prendo che sia grande o piccolo non importa , è il modo e la passione che ho messo per prenderlo che mi gratifica e mi fa gioire ,

 

molti non lo capiscono il mio modo di esultare con certe catture anche stupide alla portata di tutti , ma è dentro di me è quello che ho fatto e vissuto prima che mi da la gioia di pescare , anche dopo ore e ore nel nulla , quando esci nel nulla con meno 5 , ma ti guardi indietro e rivivi tutto quello che è stato e ti viene da ridere sempre , e la speranza cresce dentro e fa si che la prossima volta tu sia piu forte piu convinto ,

 

percio se tutto questo fa sorridere molti magari riesco a far scaldare altri e per me è bellissimo cosi , ieri ho fatto una super pescata è vero , ma in cuor mio sapevo che in un posto speciale sul fondo c erano le femmine grosse perche c erano molti maschi , non sono potuto scendere oltre i 3 metri e non le ho viste , non ci potevo andare , spigole belle da tutte le parti che venivano su dal fondo nero , io non potevo , ma è il bello della pesca , e poi detto fra di noi ma quanto è bello condividere con altri le immagini che caturiamo ,

 

percio per tutti andate in mare e sogniamo che ci fa stare bene e ci rende felici ,

 

ciao a tutto massimo

 

un video , se vi piace andate a vedere gli ultimi di ieri , per livorno una rarita , ad ogni punta che ho fatto c era una spigola e a molte non ho sparato sperando nel pescioneone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Questo video è veramente bello! :o

ne ho contate 5 nell'inquadratura!!!

:clapping:

 

 

come spesso accade, il piu bel video l ho distrutto inavertitamente, con piu di 50 pesci venuti tutti di muso , con una cattuura meravigliosa su un altra punta , ma va bene cosi

 

altro video :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ma ieri c'era un raduno??

 

puoi ripetere le condizioni climatiche?

vento mare ecc.. ;)

 

credimi i filmati li ho visti già 7-8 volte!!! ;)

 

 

vento di terra fortissimo , , mare spianato freddo e limpido sotto schiuma gia a 100 metri da riva , ho fatto molti km e tentativi prima di buttarmi per cercare corrente e un po di risacca , trovo il posto , cerco di capire se posso provare perche ho dei problemi alla gamba non voglio trovarmi in dificolta ,

bassa marea montante acqua gelida , un po d onda corrente nella zona scelta contraria per me , appena arrivo sul promontorio , visibilita media 7 metri vedo un po di saragotti con uno bellissimo che va via , provo un aspetto e a fine apnea credo di vedere qualcosa al limite umano , rimonto e parto sempre controcorrente ,praticamente ogni piccola punta c erano le spigole ,

credo un evento eccezionale , il mio compagno di pesca , ha rotto il fucile , e quando ci siamo incontrati , è sceso col mio sul fondo a circa 10 metri perche ero convinto che ci fosse il branco con le femmine gigantesche , in effetti c erano molte spigole , ma l acqua torbida sul fondo meno di 2 metri non ha consentito catture super ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patnel

acqua 12° ? vento di terra... bassa marea...

 

una strana coincidenza che si ripete in ogni mare pero'!! B)

per la presenza di spigo!!

 

....poi le avete potuto scegliere VOI!!

 

 

Pinocurr anche tu hai avuto le stesse condizioni in liguria

quando hai beccato "la bestia"?

Modificato da patnel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
acqua 12° ? vento di terra... bassa marea...

 

una strana coincidenza che si ripete in ogni mare pero'!! B)

per la presenza di spigo!!

 

....poi le avete potuto scegliere VOI!!

 

 

Pinocurr anche tu hai avuto le stesse condizioni in liguria

quando hai beccato "la bestia"?

 

Veramente qui da noi con il vento di terra non gira mai una mazza al libero, la pescata in questione è davvero un evento eccezionale. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...