> Ciao a tutti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ciao a tutti


Messaggi raccomandati

Un saluto affettuoso a tutti gli inscritti al forum.

Mi chiamo walter e sono di ceserta la mia passione per la pesca in apnea mi è stata trasmessa da mio zio che la pritica da sempre. Qualche volta che sono andato con lui a qualche sessione di pesca, come spettattore ovviamente, ne sono sempre rimasto affascinato dalle sue tecniche di appostamento e di agguato, nonchè dalle sue splendide catture. In tutti questi anni ho sempre pensato di immergermi anch' io in queste splendide emozioni che tale passione può regalare. Aimè sono sempre stato frenato dai costi ma soprattutto dalla paura dell'ignoto che il mare porta con se. Tutto ciò fino a quando non ho deciso di affrontare tale paura e di inscrivermi ad un corso di apnea che sfortunatamente inizierà a settembre. Nel frattempo però ho mi sono già inscritto in piscina per migliorare la mia destrezza in acqua e il mio feeling con essa. Sono più che convinto che qui, in questo forum, troverò tanti bei consigli e che magari un giorno potrò ricambiare il favore.

 

un cordiale saluto a tutti

Walter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Walter e benvenuto

hai fatto bene ad iscriverti al corso, nel frattempo continua ad andare con tuo zio, frequenta il forum con i suoi preziosi consigli e se vuoi un mio consiglio LEGGI riviste, enciclopedie sul mare e quant'altro (magari tuo zio ha una biblioteca) io quando avevo 16 anni avevo già divorato un "mare di roba" che mi ha permesso di affrontare il mare consapevolmente e rispettosamente...vedrai che quando l'ignoto diventerà noto non farà più paura!

 

p.s. ma dove stà ceserta? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto...e cmq ho scritto male, sono di caserta...

cmq già sto leggendo un pò di cose sul mare e devo dire la verità c'erano tante che non sapevo nemmeno dell'sesistenza ...ad esempio l'esistenza del termoclino...e vabbè poi tante altre cose.

 

ricambio il cordiale saluto

 

Ciao Walter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...