> gommone morbido gonfiabile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

gommone morbido gonfiabile


Messaggi raccomandati

sei proprio sicuro di farti uno in paiolato?

smonta rimonta gonfia sgonfia....certo una con ghiglia in vetroresina comporta il montaggio di un gangio e il carrello..ma se prendi tutto insieme anche con meno di 2000€ prendi motore gommone e carrello...poi vuoi mettere come naviga rispetto ad uno sgonfiabile?

e varo e alaggio si tratta proprio di minuti...su un gommone di 4,5 metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei proprio sicuro di farti uno in paiolato?

smonta rimonta gonfia sgonfia....certo una con ghiglia in vetroresina comporta il montaggio di un gangio e il carrello..ma se prendi tutto insieme anche con meno di 2000€ prendi motore gommone e carrello...poi vuoi mettere come naviga rispetto ad uno sgonfiabile?

e varo e alaggio si tratta proprio di minuti...su un gommone di 4,5 metri

 

 

Se cercate un canotto da "bimbi" io ne ho uno di 2,30 (mi pare) in garage da anni...

L'avrò usato 10 volte e messo li, gli avevamo fatto pure una piattaforma interna in legno, ma poi non l'abbiamo mai riusato. Se qualcuno è interessato posso vedere per bene in che condizioni è ma credo buone, lo riposi bello lavato e gonfiato...e ancora a distanza di anni è sempre li gonfio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...