> Questi come li definiamo? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Questi come li definiamo?


Messaggi raccomandati

Ospite Livorno73
:clapping: :clapping: :clapping: applauso solo per quello che credo essere l'istruttore, il quale con un bel cenno gli dice di mettersele nel buco fondo delle pete le mani e di lasciare stare tutto come è (superfluo visto che è una delle prime cose che insegnano ai corsi ARA)
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che da molti frequentatori di diving ho sentito spesso racconti di stragi di vario tipo, parecchi si portano oleo piccolissimi come l'Asso 30 sostenendo che serve per difesa.

La maggior parte poi sono persone alle quali del mare non interessa proprio niente, la loro passione dura poco, se dura qualche anno è anche troppo.

Si sentono superfighi anche se sono degli incapaci totali, la nostra disciplina è tutta un'altra cosa.

Quello che non sopporto è che ci guardano dall'alto in basso, o almeno ci provano, e sopratutto mi da veramente fastidio che loro vengano considerati veri amanti del mare e noi invece siamo i distruttori :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...