> becco d'anatra - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, avrei un quesito che per molti è banale ma non per me!

ho fatto cucire sul pantalone della mia muta un becco d'anatra di 3mm in spaccato interno e foderato esterno,

dopo aver avuto brutte esperienze con il sistema del condom e del tubicino, vorrei sapere come si utilizza al meglio il becco.

Chi mi ha fatto il lavoro mi ha detto che il becco deve essere all'interno del pantalone, poi al

momento di urinare bisogna "tirare" fuori il becco con le dita e senza manovrare il nostro

miglior amico la pipì convoglierà automaticamente verso l'uscita. E' giusto?

Grazie a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti comporti essattamente come fai di solito in bagno tiri fuori e fai ciò che devi e poi lo rinfili sotto la giacca

Volendo puoi anche tenere fuori il "becco d'anatra" lateralmente alla coda di castoro (ma secondo me non è molto comodo)

Io lo uso da molti anni facendo un buco nella coda di castoro e lo tengo sempre fuori,così e comodissimo e non dà nessuno fastidio,se ti vergogni lo metti in posizione solo una volta in acqua e quando esci lo sfili da buco e metti sotto la giacca.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più o meno ho capito, quindi se lo tengo fuori il nostro amichetto lo devo mettere all'interno e lasciarlo li.

mentre se lo esco (sempre il becco) quando mi scappa, come faccio a manovrare il nostro amico per

inserirlo dentro il becco? grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo metti nel becco quando metti il pantalone della muta e da lì vedrai che non si muove più.

le prime volte sembra un pò strano ma poi vedrai che quando ti abitui sarà tutto naturale.

Vedrai che non tornerai più ai pantaloni senza becco d'anatra e potrai dimenticarti cattivi odori,mal d'orecchie e spellature dovute allo sfregamento della muta e dell'urina :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi sempre dentro e nascosto nella coda di castoro, poi quando mi scappa esco fuori il becco e la faccio....

da 3 me lo ha consigliato chi mi ha fatto il lavoro! poi se ho freddo mi faccio mettere il 5!

certo però che siamo strani "becco d'anatra" "coda di castoro" ma che caxxo di animali siamo??? ehehehehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarei curioso di usare questo sistema...ma non ci sono rischi di infiltrazione d'acqua dal foro per l'espulsione dell'urina?

normanlmente basta un buchino nella muta per fare entrare litri d'acqua

 

roberto lorenzon

pescara

Sinceramente mai avuto problemi. Il foro è tenuto "chiuso" da due cuciture laterali che schiacciano i due lembi di neoprene e li fanno aderire, si allargano solo sotto la spinta dell'urina. I buchi che causano infiltrazioni o sono troppo grandi, oppure funzionano da mantice con i movimenti e quindi aspirano dall'esterno. Con il becco non succede nulla di tutto ciò.

 

Per lo spessore del neoprene è questione di gusti, anche d'inverno mi trovo bene con quello da 3mm.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...