> Pescate di fine 2010 inizio 2011 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescate di fine 2010 inizio 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :clapping: :clapping: Bravissimo, ma ci dici dov'eri? Non vogliamo gli spot, ma almeno la zona, la nazione, la regione ecc......

 

Mi sono dimenticato di mettere la migliore per me!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: :clapping: :clapping: Bravissimo, ma ci dici dov'eri? Non vogliamo gli spot, ma almeno la zona, la nazione, la regione ecc......

 

Mi sono dimenticato di mettere la migliore per me!

Io vivo a Corfu un'isola nel mar Ionio in Grecia le catture più recenti sono state fatte attorno all'isola di Corfu alcune nel versente ovest altre nel versante nord-est dipende dalle giornate altre 1-2 pescate sono state fatte sulla parte della Grecia peninsulare ai confini tra l'Albania ed il versante Greco.

Franco guarda questo pesce balestra preso quest'anno nella stagione autunnale mi torvavo insieme ad alcuni amici conosciuti tramite forum era un branco di oltre 100 esemplari li ho visti arrivare da lontano e per via del loro muso enorme all'inizio mi sembravano dentici pian piano che si avvicinavano capii che erano pesci balestra enormi nei primi secondi che i pesci mi sfilavano davanti aspettavo a sparare speranzoso di qualcosa di meglio visto che non c'era niente altro miro all'ultimo del branco. Bel bestione!!!

P.s Ammetto che all'inizio ero un pò scettico a mangiarlo però si è rilevato un pesce che ha una carne saporita. :bye:

post-19209-1295774613_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...