> Una bella planata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una bella planata


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

anche se il lago oggi non era proprio praticabilissimo causa onda fastidiosa con vento da nord, mi sono buttato lo stesso alla ricerca di un luccio per il pranzo di domenica

al primo tuffo (che culo!) una bella planata mi ha permesso di portare a tiro questo luccio di circa 3 kg che era sospeso a mezz’acqua …

 

Il video è carino… ma che palle sta sagola !!!

 

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Complimenti!!!

-23,7 con l'acqua a 8°, ..... ma quando venite poi in mare d'agosto, vi mettete il ghiaccio sotto la muta o fate direttamente 5 minuti di aspetto?

Sinceramente, bravo a te e tutti i lacustri in genere!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

anche se il lago oggi non era proprio praticabilissimo causa onda fastidiosa con vento da nord, mi sono buttato lo stesso alla ricerca di un luccio per il pranzo di domenica

al primo tuffo (che culo!) una bella planata mi ha permesso di portare a tiro questo luccio di circa 3 kg che era sospeso a mezz’acqua …

 

Il video è carino… ma che palle sta sagola !!!

 

 

:bye:

 

 

sinceramente...sei un grande....ma una domanda??metri?? e l'acqua quanti gradi è???. :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti!!!!!! :clapping: :clapping:

Ma cosa aveva in pancia??? :o io una volta ne ho preso uno simile con la pancia così gonfia e pulendolo ho tirato fuori parecchie sarde.....

 

paradossalmente in pancia non aveva nulla!!!

si è gonfiata la vescica natatoria per la risalita veloce...

:bye:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bel video :clapping::clapping:

 

acqua stupenda...saranno 6 mesi che non la vedo così in mare...(però se te lo fa spesso è da risolvere il problema con quella sagola. se prendi il luccio da 10 Kg in coda e parte per non lasciare fucile e cam, d'istinto potresti farti una risalita forzando... :nono: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Giordy bella cattura!!!

Lasciami qualche luccio per quando rientro !!

Per il fucile passa al legno che che non avrai piu' problemi

A presto

 

Ciao Matteo, piacere di leggerti!!

mi raccomando eh, ti aspettiamo presto!

 

Giordano

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

anche se il lago oggi non era proprio praticabilissimo causa onda fastidiosa con vento da nord, mi sono buttato lo stesso alla ricerca di un luccio per il pranzo di domenica

al primo tuffo (che culo!) una bella planata mi ha permesso di portare a tiro questo luccio di circa 3 kg che era sospeso a mezz’acqua …

 

Il video è carino… ma che palle sta sagola !!!

 

 

:bye:

Bravo Giordy :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...