> Due colpi da cecchino - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Due colpi da cecchino


Messaggi raccomandati

Belli miei, stamattina finalmente il mare si è dato una mossa, dopo 23 giorni di calma piatta era anche l'ora, mai visto un Gennaio così calmo e soleggiato... Naturalmente per tutto questo tempo io ho scalpitato pensando alle spigole, da queste parti se il mare non si muove un po' non si vede una coda, e appena ho sentito il rumore della risacca mi sono precipitato... Le condizioni erano perfette, non mancava nulla tranne... le spigole! Sono stato tre ore in acqua a collezionare agguati ed aspetti ma di regine nemmeno l'ombra, in verità neanche d'altri pesci, l'inverno è da qualche tempo periodo di vacche magre, per fortuna a Marzo cambia tutto ed il mare si ripopola decisamente... Alla fine, quando avevo già rottamato le speranze, come per miracolo nel torbido si è materializzata una spigolotta sicuramente non indimenticabile in quanto a dimensioni ma che rappresenta la prima reginella del 2011... Nel frattempo avevo preso anche un sarago, il puntualissimo video del weekend racconta tutto, i due colpi sono certamente da apprezzare... A dopo :bye:

 

 

 

 

Modificato da Dario Lopes
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belli miei, stamattina finalmente il mare si è dato una mossa, dopo 23 giorni di calma piatta era anche l'ora, mai visto un Gennaio così calmo e soleggiato... Naturalmente per tutto questo tempo io ho scalpitato pensando alle spigole, da queste parti se il mare non si muove un po' non si vede una coda, e appena ho sentito il rumore della risacca mi sono precipitato... Le condizioni erano perfette, non mancava nulla tranne... le spigole! Sono stato tre ore in acqua a collezionare agguati ed aspetti ma di regine nemmeno l'ombra, in verità neanche d'altri pesci, l'inverno è da qualche tempo periodo di vacche magre, per fortuna a Marzo cambia tutto ed il mare si ripopola decisamente... Alla fine, quando avevo già rottamato le speranze, come per miracolo nel torbido si è materializzata una spigolotta sicuramente non indimenticabile in quanto a dimensioni ma che rappresenta la prima reginella del 2011... Nel frattempo avevo preso anche un sarago, il puntualissimo video del weekend racconta tutto, i due colpi sono certamente da apprezzare... A dopo :bye:

 

 

 

 

:clapping: :clapping: :clapping: bravo a che distanza era la spigola e che cosa é quella cosa gialla attacata al monofilo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: :clapping: :clapping: bravo a che distanza era la spigola e che cosa é quella cosa gialla attacata al monofilo?

 

La spigola era a... boh! :D , e chi ha visto niente, non doveva essere vicina, a giudicare dalle riprese è rimasta alla fine del monofilo appena prima dell'asta. La "cosa" gialla è l'elastico che ferma l'aletta dell'asta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

:clapping::clapping::clapping: ............. bravo dario , oltre che a essere bravo e a pescare in un posto magnifico sei anche un pescasub normale che dimostra a tutti che peschi qualsiasi preda dalle piu umili alle piu pregiate e ambite da tutti , ancora complimenti e tanta ammirazione

 

ciao massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...