> Corvone-one-one...regalo della befana! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Corvone-one-one...regalo della befana!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mamma mia !!tanta roba super bravo complimenti.Se posso avrei una curiosita' ,magari questa domanda te l'hanno gia' fatta.Ho visto che hai modificato la testa del tuo C4 aggiungendo due plancette laterali mi puoi dare spiegazioni e vantaggi in merito la tua modifica?Ognuno personalizza la propria attrezatura e mi piace conoscere i pareri e i vari modi di agire soprattuto quello che riguarda il nostro ambiente.grazie.Ancora complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sbaglio o l'hai vista all'ultimo momento uscire lateralmente o la aspettavi di proposito da quel lato?

 

Se guardi bene il video ad un certo punto noterai il corvo sotto un tetto di roccia sulla sinistra, che in un primo momento mi viene incontro,

poi devia sulla destra e si infila in un canale, dove io non riesco più a vederlo, allora per cercare di concludere la cattura mi porto leggermente

in alto per avere una visuale migliore e capire dove sia andato, e difatti il pesce esce fuori tranquillo alla fine del canale e si lascia catturare facilmente...

La mia unica paura era che l'asta rimbalzasse sulle rocce, vista la poca distanza di tiro, daltronde non potevo nemmeno aspettare che si muovesse

per paura di vederlo scattare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...