> Muta SDIVE 5.5mm taglia III - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Muta SDIVE 5.5mm taglia III


Messaggi raccomandati

Vendo muta SDIVE 5.5mm foderato spalmato, mimetica con frange in neoprene simulanti la posidonia su braccia, gambe, schiena, la muta in corrispondenza del rinforzo setrnale presenta una tasca con chiusura a velcro in cui alloggiare un piombo da 5kg (incluso)...soluzione comoda che nel bassofondo consente di scaricare la cintura e fare a meno dello schienalino.... la muta è praticamente nuova, l'ho acquistata a fine 2009 qui sul mercatino mai andata in acqua, io ho fatto solo un paio di uscite e la vendo perchè mi viene stretta di spalle....la muta è molto bella e dà un bell'effetto mimetico su fondo..

Io sono alto 1.75 peso 75kg, vita 90cm, torace 106...la muta ha un'ottima venstibilità ma va bene a persone un pò più snelle....

 

la muta si trova a Palermo, vendo 90 SS INCLUSE

 

Valuto scambi con arbalete 75 o pinne in carbonio (con eventuale conguaglio)...vendo anche solo la giacca ed il peso 75€ ss incluse

 

Fatevi sotto.

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Uploaded with ImageShack.us

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...