> Campionato Regionale Lombardo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Regionale Lombardo


Messaggi raccomandati

un unico commento : gran botta di culo !!! :siiiii::siiiii: forse la prima volta che ce l'ho in gara .

prendere un pesce di 3 chili a cinque minuti

per il resto complimenti a Lauria presidente del CiCaSub Milano e delegato di zona razie al cui impegno si e' svolata una gara impeccabile, logisticamente perfetta ( doccia calda dopo 4 ore nell'acqua a 11° e' quasi meglio di .... ) e ottimo rinfresco ( i complimenti non glieli avrei fatti se non avessi vinto ! )

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viso che nessuno interviene ...

gara con condizioni meteo ottime, a parte un po' di freddo al mattino . sole e mare praticamente piatto , ma l'acqua era ghiaccio ( il mio ecoscandaglio dava 10,5°) , con visibilita' tra i 2 e i 5 m . Pesci assenti ( a parte l'orata presa ho visto un solo altro pesce , altra orata di circa mezzo chilo ma appena fuori tiro ) , tant'e' che ci sono stati ben 13 cappotti su 20 iscritti e dei 7 che hanno preso pesce 5 avevano un pesce solo! purtroppo il mare appiattito , quando il giorno prima era leggermente mosso , ha fatto sparire i cefali , uniche prede potenziali in numero consistente . Tordi non e' la stagione e poi con l'acqua torbida...., saraghi comunque in Liguria sono prede di contorno ( a parte casi strani ), branzini boh

Il secondo classificato , il bravo Dugnani, aveva 2 saraghi presi in tana ed un cefalo, il terzo Ahmed Awad ( il titolare del negozio Maremania ) due saraghi presi in tana , dal quarto in giu' un pesce a testa ( un tordo, un cefalo, un sarago ed un grongo ) .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
viso che nessuno interviene ...

gara con condizioni meteo ottime, a parte un po' di freddo al mattino . sole e mare praticamente piatto , ma l'acqua era ghiaccio ( il mio ecoscandaglio dava 10,5°) , con visibilita' tra i 2 e i 5 m . Pesci assenti ( a parte l'orata presa ho visto un solo altro pesce , altra orata di circa mezzo chilo ma appena fuori tiro ) , tant'e' che ci sono stati ben 13 cappotti su 20 iscritti e dei 7 che hanno preso pesce 5 avevano un pesce solo! purtroppo il mare appiattito , quando il giorno prima era leggermente mosso , ha fatto sparire i cefali , uniche prede potenziali in numero consistente . Tordi non e' la stagione e poi con l'acqua torbida...., saraghi comunque in Liguria sono prede di contorno ( a parte casi strani ), branzini boh

Il secondo classificato , il bravo Dugnani, aveva 2 saraghi presi in tana ed un cefalo, il terzo Ahmed Awad ( il titolare del negozio Maremania ) due saraghi presi in tana , dal quarto in giu' un pesce a testa ( un tordo, un cefalo, un sarago ed un grongo ) .

 

 

complimenti per l orata che in gara vade doppio :siiiii::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: , ma è un po la situazione che c è anche da noi , :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Stefano,

certo una botta di c...., ma se non insistevi a fare aspetti nel gelo fino alla fine, non l'avresti mai presa, quindi non solo c...

questo è quelo ce fa la differenza tra un campione e non

Complimenti comunque anche a tutti i partecipanti che sono sopravvissuti fino alla fine

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
viso che nessuno interviene ...

gara con condizioni meteo ottime, a parte un po' di freddo al mattino . sole e mare praticamente piatto , ma l'acqua era ghiaccio ( il mio ecoscandaglio dava 10,5°) , con visibilita' tra i 2 e i 5 m . Pesci assenti ( a parte l'orata presa ho visto un solo altro pesce , altra orata di circa mezzo chilo ma appena fuori tiro ) , tant'e' che ci sono stati ben 13 cappotti su 20 iscritti e dei 7 che hanno preso pesce 5 avevano un pesce solo! purtroppo il mare appiattito , quando il giorno prima era leggermente mosso , ha fatto sparire i cefali , uniche prede potenziali in numero consistente . Tordi non e' la stagione e poi con l'acqua torbida...., saraghi comunque in Liguria sono prede di contorno ( a parte casi strani ), branzini boh

Il secondo classificato , il bravo Dugnani, aveva 2 saraghi presi in tana ed un cefalo, il terzo Ahmed Awad ( il titolare del negozio Maremania ) due saraghi presi in tana , dal quarto in giu' un pesce a testa ( un tordo, un cefalo, un sarago ed un grongo ) .

 

Grande Stefano!! :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soggettiva dell'orata alla pesatura

 

post-11-1295469395_thumb.jpg

 

 

Il secondo classificato Luca Dugnani

 

post-11-1295469444_thumb.jpg

complimenti a Stefano per l'orata!! Un pesce così non è solo culo..ma determinazione sino all'ultimo secondo, e che effetto rivedere Dugnani! Riaffiorano i ricordi di selettive e della classica di Bogliasco di più di un decennio fa, e i suoi racconti delle scarpinate sul promotorio di Portofino per entrare in acqua, quando ancora non era parco :rolleyes: :rolleyes:

 

:clapping: :clapping: a tutti

Blu

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un unico commento : gran botta di culo !!! :siiiii::siiiii: forse la prima volta che ce l'ho in gara .

prendere un pesce di 3 chili a cinque minuti

per il resto complimenti a Lauria presidente del CiCaSub Milano e delegato di zona razie al cui impegno si e' svolata una gara impeccabile, logisticamente perfetta ( doccia calda dopo 4 ore nell'acqua a 11° e' quasi meglio di .... ) e ottimo rinfresco ( i complimenti non glieli avrei fatti se non avessi vinto ! )

:bye::bye:

:clapping::clapping: bravo non molli mai :clapping:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...