> Strana preda all'aspetto! - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Strana preda all'aspetto!


Messaggi raccomandati

Nelle nostre zone ormai è diventata una prede comune la becchi quasi sempre, quando non ne puoi più e ti fai sentire ti rispondono "tu vieni a divertirti nui amma campà!" ergo a loro non gliene frega una mazza di noi!

Alle volte però capita che mi si impiglia il pedagno del pallone nella rete e quidni bisogna liberarlo e spesso si impiglia in una maniera così esagerata che devo fare uso del pugnale, ovviamente parlo di reti calate sugli scogli, dico sugli scogli cioè in parte sono fuori dall'acqua!!!

Poi ci sono occasioni in cui fanno un altro tipo di pesca sempre in pochissima acqua e in quelle circostanze puoi benissimo dire addio alla pescasub con il baccano che combinano, per quest'altra attività rimando ad un video che non avevo mai postato, ma ora ve lo fò vedere!!!

 

Pesca con la rete sugli scogli!

 

certo loro muoiono sempre di fame poverini..infatti tempo fa stavo parlando con dei pescatori,2 chiacchiere sul pesce e cominciano a vantarsi di varie malefatte poi oltretutto dicendo che strappava verbali delle multe davanti alla capitaneria e che veniva lasciato perdere perchè diceva che doveva dar da mangiare ai figli..e dici va bè ci può anche stare se non che dopo un minuto scherzando con figlio mi guarda e mi dice pensa si lamenta pure gli dò più di 3000 euro al mese!

dovremmo fare delle donazioni poverini altro che biafra!

CHE SCHIFO!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

io a costo di perdere l'asta gli tiravo nella chiglia, e poi correvo al porto a vedere come lo spiegavano alla capitaneria....

 

 

 

 

E si, considerando che e' di vetroresina, mi e' passata quasi sopra la testa e in piu calando le reti.......se si fosse fermato...sarebbe stata una bella presa.....COMPLIMENTI PESCATORE

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...