> batterie nemo - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

batterie nemo


Messaggi raccomandati

ma allora perche' io ne devo pagare 37 come mi è stato detto??? il sig.limongi mi potrebbe chiarire il fatto?il negozio è ..ANGOLO DELLO SPORT CHIAVARI.. dopo che ho aspettato 2 mesi ieri mi hanno detto il prezzo dicendomi che mi hanno inviato per messaggio il prezzo :o non ho parole ovviamente il messaggio non è ancora arrivato...e neanche l'orologio...so che vi conoscete quindi non so perchè il prezzo deve cambiare cosi tanto da un cliente all'altro.non mi sembra corretto. andrea imarisio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

effettuando il cambio batteria direttamente presso Mares il costo per il privato è di € 36+ IVA l'intervento comprende una verifica totale delle

 

funzionalità, la sostituzione di guarnizioni e batteria e la prova in camera pressurizzata.

 

La sostituzione della batteria è un intervento che deve essere effettuato solo presso Mares o presso i centri assistenza autorizzati Mares Lab.

 

Per quanto riguarda il costo dell'operazione presso tali centri esso è definito a discrezione del negoziante in base all'intervento effettuato.

 

Trovandosi a pochi km dalla nostra sede e non essendo centro Mares Lab il negozio Angolo dello Sport porta i computer direttamente presso Mares

 

e le ha applicato la tariffa che lei avrebbe pagato portando il computer presso di noi.

 

Buona giornata

 

 

ma allora perche' io ne devo pagare 37 come mi è stato detto??? il sig.limongi mi potrebbe chiarire il fatto?il negozio è ..ANGOLO DELLO SPORT CHIAVARI.. dopo che ho aspettato 2 mesi ieri mi hanno detto il prezzo dicendomi che mi hanno inviato per messaggio il prezzo :o non ho parole ovviamente il messaggio non è ancora arrivato...e neanche l'orologio...so che vi conoscete quindi non so perchè il prezzo deve cambiare cosi tanto da un cliente all'altro.non mi sembra corretto. andrea imarisio.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...