> allestire un mono 115 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

allestire un mono 115


Messaggi raccomandati

Come dal titolo volevo alcune info sull'allestimento migliore per un mono 115 soprattutto per il peso in punta utilizzando una 160x6,5!

grazie

intanto l'ho settato cosi,asta da 160x 6,5 sigal,alemanni da 18 lunghi 28,5 legatura legatura, ogiva jewel e 65gr a 20 cm dalla testa...staremo vedere...si faccia sotto chi lo possiede per eventuali suggerimenti!

grazie

giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dal titolo volevo alcune info sull'allestimento migliore per un mono 115 soprattutto per il peso in punta utilizzando una 160x6,5!

grazie

intanto l'ho settato cosi,asta da 160x 6,5 sigal,alemanni da 18 lunghi 28,5 legatura legatura, ogiva jewel e 65gr a 20 cm dalla testa...staremo vedere...si faccia sotto chi lo possiede per eventuali suggerimenti!

grazie

giovanni

scusa ma x mono cosa intendi monoelastico,monoscocca, legno alluminio :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao pure io possiedo un mono 115 e l'ho settato con asta sigal da 6,5 x 160 cm ho messo del piombo in testa ma pero non l'ho pesato cmq credo sui 70 gr preferisco avere il fucile con la punta leggermente negativa.

 

Le gomme le ho provate di vari tipi le superelax sarebbero ottime pero sono incostanti, ne ho trovata solo una confezione veramente performante, le altre erano pappamolli ( sembravano totamente diverse), le alemanni da 18 sarebbero ottime pero su un'asta di quel peso mi sono sembrate un po fiacche, sono passato alle alemanni da 20mm e adesso devo dire che mi trovo molto bene, anche perche sono gomme che si caricano benissimo anke ad alte percentuali di allungamento.

 

Dimenticavo le ho fatte lunghe 28,5 cm.

 

Se vuoi altre info sono a disposizione ciaooooooooooo

bene o male lo hai settato per lo piu' come me,tranne che io ho messo le alemanni da 18 e le ho tagliate come te a 28,5....

bo staremo a vedere,le gomme mi sembrano buone nel caricarle....xo' bisogna vedere il tiro

ti faro' sapere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dal titolo volevo alcune info sull'allestimento migliore per un mono 115 soprattutto per il peso in punta utilizzando una 160x6,5!

grazie

intanto l'ho settato cosi,asta da 160x 6,5 sigal,alemanni da 18 lunghi 28,5 legatura legatura, ogiva jewel e 65gr a 20 cm dalla testa...staremo vedere...si faccia sotto chi lo possiede per eventuali suggerimenti!

grazie

giovanni

scusa ma x mono cosa intendi monoelastico,monoscocca, legno alluminio :smoke:

monoscocca 115

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...