> IL SOGNO SI è AVVERATO....anche per me.... - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

IL SOGNO SI è AVVERATO....anche per me....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Be che dirti.......complimenti????????? A tutti capita prima o poi di sparare una spigola col pancione........e in 40 min., insomma, ci tiravi un tonno Valerio.

 

 

....si è vero prima o poi auguro che possa capitare a tutti.....e in 40 min...SI ..IO non sono un CAMPIONE..... :thumbdnn: .pero' non sparo ai "varrachi".. :nono: .mi fanno senso.... <_< pensa il gatto del condominio....li ha sputati..e mi ha graffiato.. :nono: .

ciao CHAMPION

 

HAHAHAHA .........ma io i varaghi li piglio perche' mi avete battezzato voi cosi, ma in genere.....................da campione arpiono i guarracini all'agguato.

Ciao bello.

 

 

Massi...non era una critica...assolutamente, non mi permetterei... :blink: .ho espresso un pensiero, nulla piu'....e poi lo sai che sono e mi sento tutt'ora un pescatore neofita...con tanto da imparare...anche da gente come te...con tanta, tanta esperienza in piu'...

:bye:

 

 

Bravo Valerio...Complimenti!! bell'esemplare!!!

:bye:

 

 

THANKS.....Presidente..a presto.. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...