> IL SOGNO SI è AVVERATO....anche per me.... - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

IL SOGNO SI è AVVERATO....anche per me....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bella spigola! Questo "Kit Alemanni" mi incuriosisce... Io ho uno Snake 110. In che consiste? Si cambia la testata e via? Il concetto roller sempre mi ha attratto....

 

Come va agganciato l'elastico sotto? Puoi mettere qualche foto del fucile carico?

 

Grazie.

 

 

Ciao marco...allora io l'ho fatto fare tutto da Alemanni...sai la 1 volta è meglio!!perche' oltre alla testata ,come noterai dalle foto...mi ha fatto anche una piccola prolunga..perche', togliendo la mia testata originale..si accorciava troppo...ora è un 70..e.....BOOM....forse mi faccio fare pure il 90...oltre credo non ha senso..per me....ho fatto il possibile per le foto....ciao..

ah come se puo' vedere..gli elastici sotto , vanno agganciati -pretensionati dietro al mulinello...tramite quel dyneema...poi man mano puoi accorciare il cordino..e logicamente aumenta il pretensionamento...quindi il tiro...da caricare è semplicissimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti!! è proprio grossa!!

 

Come ti trovi col gabbiano così trasformato ? Assetto, brandeggio, potenza. Rispetto all'originale

 

:bye:

 

 

sinceramente ho fatto pochi tiri ...e.....

sicuramente...ora è un pelo piu' corto...cosi' con elastici da 14..quando spari..il fucile è immobile.....RINCULO ZERO....pero' devo provare di piu'...potenza ne' ha ,,ma puo' aumentare tranquillamentye

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Valerio, complimenti Valerio, è bellissima Valerio, fantastica Valerio.

Una spigola, come dire.........."bellina" :laughing::laughing::laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Be che dirti.......complimenti????????? A tutti capita prima o poi di sparare una spigola col pancione........e in 40 min., insomma, ci tiravi un tonno Valerio.

 

 

....si è vero prima o poi auguro che possa capitare a tutti.....e in 40 min...SI ..IO non sono un CAMPIONE..... :thumbdnn: .pero' non sparo ai "varrachi".. :nono: .mi fanno senso.... <_< pensa il gatto del condominio....li ha sputati..e mi ha graffiato.. :nono: .

ciao CHAMPION

 

HAHAHAHA .........ma io i varaghi li piglio perche' mi avete battezzato voi cosi, ma in genere.....................da campione arpiono i guarracini all'agguato.

Ciao bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Be che dirti.......complimenti????????? A tutti capita prima o poi di sparare una spigola col pancione........e in 40 min., insomma, ci tiravi un tonno Valerio.

 

 

....si è vero prima o poi auguro che possa capitare a tutti.....e in 40 min...SI ..IO non sono un CAMPIONE..... :thumbdnn: .pero' non sparo ai "varrachi".. :nono: .mi fanno senso.... <_< pensa il gatto del condominio....li ha sputati..e mi ha graffiato.. :nono: .

ciao CHAMPION

 

HAHAHAHA .........ma io i varaghi li piglio perche' mi avete battezzato voi cosi, ma in genere.....................da campione arpiono i guarracini all'agguato.

Ciao bello.

 

 

Massi...non era una critica...assolutamente, non mi permetterei... :blink: .ho espresso un pensiero, nulla piu'....e poi lo sai che sono e mi sento tutt'ora un pescatore neofita...con tanto da imparare...anche da gente come te...con tanta, tanta esperienza in piu'...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Be che dirti.......complimenti????????? A tutti capita prima o poi di sparare una spigola col pancione........e in 40 min., insomma, ci tiravi un tonno Valerio.

 

 

....si è vero prima o poi auguro che possa capitare a tutti.....e in 40 min...SI ..IO non sono un CAMPIONE..... :thumbdnn: .pero' non sparo ai "varrachi".. :nono: .mi fanno senso.... <_< pensa il gatto del condominio....li ha sputati..e mi ha graffiato.. :nono: .

ciao CHAMPION

 

HAHAHAHA .........ma io i varaghi li piglio perche' mi avete battezzato voi cosi, ma in genere.....................da campione arpiono i guarracini all'agguato.

Ciao bello.

 

 

Massi...non era una critica...assolutamente, non mi permetterei... :blink: .ho espresso un pensiero, nulla piu'....e poi lo sai che sono e mi sento tutt'ora un pescatore neofita...con tanto da imparare...anche da gente come te...con tanta, tanta esperienza in piu'...

:bye:

 

 

Bravo Valerio...Complimenti!! bell'esemplare!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...