> Son qui - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite walter

Ciao Martina,

bentornata e complimenti per la prima cattura, tu e alex siete fortissimi :clapping::clapping:

 

..hah, dimenticavo, ....una confidenza...orvac e maxdeo, mi hanno confidato che .....per non far brutte figure...i pesci li avevano comprati al mercato..hehehehehe. :devil: ..ma non dirlo a nessuno, mi raccomando :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e Max abbiamo la prova che le tue sono solo "maldicenze"!

 

Nessuno di noi due è cosi ricco da potersi permettere il costo dei nostri carnieri se fossero stati comprati anche "ai saldi" di qualsiasi marcato!

 

Ci spiace che Martba stava poco bene, altrimenti avremmo avuto un testimone attendibile: non ci è parso il caso di mostrarLe del pesce!!!

 

Ma quando Max ti inviterà a cena e vedrai con i tuoi occhi.....pretenderemo le tue scuse ufficiali!

Ciao Walter.

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben rientrata nella gabbia dei matti :D

Ma toglimi un dubbio Martba, l`agguato in bassofondo con le orecchie da otaria ha funzionato???:P Secondo me dovresti cucire le orecchie su una muta stagna e tuffarti nell`Antartide saresti subito circondata da qualche branco di bellissime orche e li e` impossibbile sbagliare una bestia del genere. L`unico consiglio e` quello di anticiparla nel boccone che ti riservera`. :P

 

 

 

Son invitato anche io alla cena a base di pesce e vino bianco offerta da voi???? <_<

Aspetto con ansia una risposta :rolleyes:

 

 

Saluti Gugly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...