> 1 tuffo 1 tiro 1 spigola - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

1 tuffo 1 tiro 1 spigola


Messaggi raccomandati

Spigola dedicata a ORATINA hai visto il 65 per le spigole FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

 

 

la pescata di oggi si e' svolta dalle 07.00 alle 8.00

sono reduce da una serie di raffreddore e sinusite e non posso seguire il MERGELLINA TEAM in giro per il golfo :whistling:

sono costretto a ripiegare su un fondale bassissimo fatto di sassotti digradanti da una spiaggetta in superfice l'acqua e' biancastra sul fondo max 3 m abbastanza chiara le previsioni di ieri sera davano fine scaduta scirocco , ma il mare e' piatto solo un ricciolo di onda sul bagnasciuga , vuoi vedere che....

infatti al primo tuffo spalle al mare aperto e mi pianto sul fondo aiutato da schienalino e cavigliere , allineo il fuciletto e tre belle spigole viaggiano veloci in pochissima acqua , brandeggio veloce e tiro rapidissimo dei DESSAULT il pesce e' preso bene dietro le branchie e tenta una inutile fuga fin quasi alla spiaggia , incredibile 10 minuti di pesca al primo tuffo un 1 spigola

gli aspetti si susseguono ma incontro solo cefaloni e qualche spigoletta sui 200 gr va bene cosi , risalgo svestizione rapida e via verso casa Pozzuoli Via epomeo 12 minuti

 

p.s. Cucinata alle ore 14 al sale na squisitezza :bye::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spigola dedicata a ORATINA hai visto il 65 per le spigole FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

 

 

la pescata di oggi si e' svolta dalle 07.00 alle 8.00

sono reduce da una serie di raffreddore e sinusite e non posso seguire il MERGELLINA TEAM in giro per il golfo :whistling:

sono costretto a ripiegare su un fondale bassissimo fatto di sassotti digradanti da una spiaggetta in superfice l'acqua e' biancastra sul fondo max 3 m abbastanza chiara le previsioni di ieri sera davano fine scaduta scirocco , ma il mare e' piatto solo un ricciolo di onda sul bagnasciuga , vuoi vedere che....

infatti al primo tuffo spalle al mare aperto e mi pianto sul fondo aiutato da schienalino e cavigliere , allineo il fuciletto e tre belle spigole viaggiano veloci in pochissima acqua , brandeggio veloce e tiro rapidissimo dei DESSAULT il pesce e' preso bene dietro le branchie e tenta una inutile fuga fin quasi alla spiaggia , incredibile 10 minuti di pesca al primo tuffo un 1 spigola

gli aspetti si susseguono ma incontro solo cefaloni e qualche spigoletta sui 200 gr va bene cosi , risalgo svestizione rapida e via verso casa Pozzuoli Via epomeo 12 minuti

 

p.s. Cucinata alle ore 14 al sale na squisitezza :bye::bye:

:clapping::clapping::clapping: Grande, pure io ho montato la taitiana al grotto 60 per adesso con i muggini è una bomba, manca lei la Spigolona.... Ma non molliamo e prima o poi.... :boxing: Ancora complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao robi sono gianni e abito anche io a pozzuoli,complimenti per lacattura,frequento piu o meno le tue zone di pesca forse ti hovisto qualche volta

chi lo sa ? magari ci siamo inrociati senza conoscerci anche se spesso chiedo a chi incontro a mare se si frequentano forum

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...