> spigola - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

questo pesce l'ho visto che avanzava nella direzione opposta alla mia più profondo di circa 7m,(se guardate bene si intravede sulla destra pochi secondi prima che io scenda)visto i tempi ristretti per pensare il fattibile, ho tentato un'aspetto improvvisato che per fortuna mia e risultato vincente....aahh questa e dedicata a Carmela(mia fdanzata)che senza il suo regalo di natale(videocamera sub) nn sarebbe stato possibile immortalare questo momento

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping: mi dici perfavore che videocamera è e perche il video trema cosi , hai una staffa di gomma? :laughing::laughing:

 

ciao massimo

intova cp9 la staffa e fatta con due pezzi uno di alluminio e l'altro credo ferro,cmq calcolate che quello e il mio primo video e tutto sommato.....per quanto riguarda il stabilizzatore d'immagine nn lo trovato,se qualcuno conosce questa fotocamera può per favore darmi qualche dritta,appena riesco metto qualche foto magari,ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo!

 

Bella cattura, complimenti. :clapping:

 

Io ho la stessa fotocamera, ma la versione da 6 mpxl, vedendo la staffa, secondo me il problema è che la fotocamera si muove troppo col suo supporto.

 

Verifica a secco se quando è fissata alla staffa rimane ben salda a tutta la struttura o se il tutto "ballaria", usando un termine dialettale, ma pratico! :P

 

Temo che il tremore del video sia dovuto a quello.

 

Con una staffa più ferma non avrai problemi, tranne nel momento di sparo, ma ci si può fare poco.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...