> cerco monopinna usata - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

cerco monopinna usata


Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...

Puoi trovare anche dell'usato, però dovresti dare qualche indicazione in più oltre alla taglia.

 

Indica per cosa la vuoi usare, se hai già esperienza con l'attrezzo, che tipo di mono preferiresti (piatta/inclinata, anche un modello o fabbricante di riferimento), quanto sei disposto a spendere... insomma, fornisci più dettagli possibili.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi trovare anche dell'usato, però dovresti dare qualche indicazione in più oltre alla taglia.

 

Indica per cosa la vuoi usare, se hai già esperienza con l'attrezzo, che tipo di mono preferiresti (piatta/inclinata, anche un modello o fabbricante di riferimento), quanto sei disposto a spendere... insomma, fornisci più dettagli possibili.

per me sarebbe la mia prima mono ma per le indicazioni sicuramente una mascotte o una reverse o una ondulata ks 7 o 9 per quanto riguarda qualcosa di estero una non troppo impegnativa tipo waterway model 1 o 2 sempre morbida o equivalente misura piede 42-44 o 290 mm. indico queste mono perche' alcune le ho gia' provate comunque grazie nicola negrello per per il tuo suggerimento saluti Carlo ed avanti con le offerte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ti sconsiglio la mascotte perché è vero che va bene per i principianti, ma appena ci prendi un pelo di confidenza non è più adatta per fare niente, meglio spendere qualche euro in più e buttarsi sulla vetroresina.

 

Di dove sei?

sono di palermo ma abito a trapani mi alleno con jimmy montanti ti ringrazio per la dritta perche' a giorni avrei dovuto vedere una mascotte meno male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che se te la vendono a 20 € conviene prenderla. Ma con una pinna in vetroresina, tipo matmas 9 ksp o waterway model 2 long distance hai possibilità di farci tutto in piscina e perfino qualcosina in mare. La mascotte nasce per i bambini e il lavoro che fai con quella equivale abbastanza a utilizzare le bipinne in pinneggiata simmetrica.

 

Qualcosa forse io l'avrei, devo verificare le condizioni delle scarpette che sono un po' vecchie... solo che inviarla a Trapani ti costa più di spedizione che di pinna!

Modificato da Nicola Negrello
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiaro che se te la vendono a 20 € conviene prenderla. Ma con una pinna in vetroresina, tipo matmas 9 ksp o waterway model 2 long distance hai possibilità di farci tutto in piscina e perfino qualcosina in mare. La mascotte nasce per i bambini e il lavoro che fai con quella equivale abbastanza a utilizzare le bipinne in pinneggiata simmetrica.

 

Qualcosa forse io l'avrei, devo verificare le condizioni delle scarpette che sono un po' vecchie... solo che inviarla a Trapani ti costa più di spedizione che di pinna!

vedi tu e mi fai sapere eventualmente per il pagamento e la spedizione non ci sono problemi le poste mettono a disposizione diversi prodotti per la spedire con poche migliaia di euro se poi avrai il piacere di venire in sicilia sarai mio ospite io abito in una villa al mare di fronte le isole egadi e mio suocero e' proprietario di un grosso cantiere nautico da diporto quindi per ormeggi barche gommoni ecc. no problem saluti carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi tu e mi fai sapere eventualmente per il pagamento e la spedizione non ci sono problemi le poste mettono a disposizione diversi prodotti per la spedire con poche migliaia di euro se poi avrai il piacere di venire in sicilia sarai mio ospite io abito in una villa al mare di fronte le isole egadi e mio suocero e' proprietario di un grosso cantiere nautico da diporto quindi per ormeggi barche gommoni ecc. no problem saluti carlo

 

Se sei disposto a spendere "poche migliaia di euro" ti trovo tutte le mono che vuoi!!! :P

Grazie per l'invito... vedo di farti sapere al più presto se in società abbiamo qualcosa di adatto al tuo caso. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi tu e mi fai sapere eventualmente per il pagamento e la spedizione non ci sono problemi le poste mettono a disposizione diversi prodotti per la spedire con poche migliaia di euro se poi avrai il piacere di venire in sicilia sarai mio ospite io abito in una villa al mare di fronte le isole egadi e mio suocero e' proprietario di un grosso cantiere nautico da diporto quindi per ormeggi barche gommoni ecc. no problem saluti carlo

 

Se sei disposto a spendere "poche migliaia di euro" ti trovo tutte le mono che vuoi!!! :P

Grazie per l'invito... vedo di farti sapere al più presto se in società abbiamo qualcosa di adatto al tuo caso. :bye:

no problem rimango a tua disposizione

P. S. non apriro' email fino a martedi sera porto i miei figli per qualche giorno a Eurodisney a Parigi ciao Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

ho una monipinna russa tg 43 in vetroresina, scarpetta angolata, che acquistai nel 2004/2005 quando ancora facevo le gare di dinamica.

Io ho sempre gareggiato con le due pinne, avevo deciso di passare alla monopinna quando, problemi sia personali sia con la possibilità di allenarmi (la mia società di appartenenza si era sciolta) mi hanno portato ad abbandonare le competizioni.

Risulato: la pinna è del 2004/2005 ma ha toccato l'acqua 4/5 volte in allenamento.

 

La comprai personalmente, insieme alle altre mono dei componenti della mia squadra, da Simone Graffer delle "rane nere" che immagino non necessiti di presentazioni, al prezzo dell'epoca.

Oggi non ho idea di cosa possa valere.

la pinna è stata conservata in questo periodo all'interno della sua sacca termica.

 

Ovviamente posso fotografarla o mostrartela direttamente se vieni all'Eudi.

 

@Nicola

tu che sei più fresco di me per queste cose,... in caso all'amico interessasse, puoi aiutarmi a darle un valore corrente ???

 

PS prima di confermati che la vendo .... voglio controllarla e verificare che, in questi anni, le parti molli della scarpetta non si siano deteriorate (le sollecitazioni sulla scarpetta sono davvero significative).

 

saluti

AZ

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi

ho una monipinna russa tg 43 in vetroresina, scarpetta angolata, che acquistai nel 2004/2005 quando ancora facevo le gare di dinamica.

Io ho sempre gareggiato con le due pinne, avevo deciso di passare alla monopinna quando, problemi sia personali sia con la possibilità di allenarmi (la mia società di appartenenza si era sciolta) mi hanno portato ad abbandonare le competizioni.

Risulato: la pinna è del 2004/2005 ma ha toccato l'acqua 4/5 volte in allenamento.

 

La comprai personalmente, insieme alle altre mono dei componenti della mia squadra, da Simone Graffer delle "rane nere" che immagino non necessiti di presentazioni, al prezzo dell'epoca.

Oggi non ho idea di cosa possa valere.

la pinna è stata conservata in questo periodo all'interno della sua sacca termica.

 

Ovviamente posso fotografarla o mostrartela direttamente se vieni all'Eudi.

 

@Nicola

tu che sei più fresco di me per queste cose,... in caso all'amico interessasse, puoi aiutarmi a darle un valore corrente ???

 

PS prima di confermati che la vendo .... voglio controllarla e verificare che, in questi anni, le parti molli della scarpetta non si siano deteriorate (le sollecitazioni sulla scarpetta sono davvero significative).

 

saluti

AZ

scusa se ti rispondo adesso puoi mettere delle foto sul post grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi

ho una monipinna russa tg 43 in vetroresina, scarpetta angolata, che acquistai nel 2004/2005 quando ancora facevo le gare di dinamica.

Io ho sempre gareggiato con le due pinne, avevo deciso di passare alla monopinna quando, problemi sia personali sia con la possibilità di allenarmi (la mia società di appartenenza si era sciolta) mi hanno portato ad abbandonare le competizioni.

Risulato: la pinna è del 2004/2005 ma ha toccato l'acqua 4/5 volte in allenamento.

 

La comprai personalmente, insieme alle altre mono dei componenti della mia squadra, da Simone Graffer delle "rane nere" che immagino non necessiti di presentazioni, al prezzo dell'epoca.

Oggi non ho idea di cosa possa valere.

la pinna è stata conservata in questo periodo all'interno della sua sacca termica.

 

Ovviamente posso fotografarla o mostrartela direttamente se vieni all'Eudi.

 

@Nicola

tu che sei più fresco di me per queste cose,... in caso all'amico interessasse, puoi aiutarmi a darle un valore corrente ???

 

PS prima di confermati che la vendo .... voglio controllarla e verificare che, in questi anni, le parti molli della scarpetta non si siano deteriorate (le sollecitazioni sulla scarpetta sono davvero significative).

 

saluti

AZ

scusa se ti rispondo adesso puoi mettere delle foto sul post grazie

 

Nei prossimi giorni sarò fuori città e temo di non aver modo di farle, verso il fine settimana invece avrò certo modo di immortalarla .... magari ti mando un MP per segnalarti che le ho postate.

Resta comunque il fatto che, prima di offrirtela, voglio sincerarmi che sia in perfetto stato soprattutto la scarpetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...