> oleopnuematico oltre 100cm - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

oleopnuematico oltre 100cm


Messaggi raccomandati

per la prossima stagione vorrei prendermi un maxi (eventualmente da modificare) ma sono indeciso sulla misura. attualmente ho un 100 stealth mamba con asta da 6,5mm percio vorrei prendere un 115 o un 110 (ma anche uno sten130 :devil: ). il mio dilemma è la scelta non tanto della misura in sè ma riguardo la meccanica di sgancio (sensiblità), l'affidabilità e le reali prestazioni anche se non modificato (vorrei montare un asta da 8mm).

grazie per i sugggerimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la prossima stagione vorrei prendermi un maxi (eventualmente da modificare) ma sono indeciso sulla misura. attualmente ho un 100 stealth mamba con asta da 6,5mm percio vorrei prendere un 115 o un 110 (ma anche uno sten130 :devil: ). il mio dilemma è la scelta non tanto della misura in sè ma riguardo la meccanica di sgancio (sensiblità), l'affidabilità e le reali prestazioni anche se non modificato (vorrei montare un asta da 8mm).

grazie per i sugggerimenti

 

Se sei disposto a spendere qualcosa rivolgiti alla calibro 12: te lo fanno della misura che vuoi, ha un grilletto leggerissimo, ottime prestazioni e non ha bisogno di modifiche fai da te.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la prossima stagione vorrei prendermi un maxi (eventualmente da modificare) ma sono indeciso sulla misura. attualmente ho un 100 stealth mamba con asta da 6,5mm percio vorrei prendere un 115 o un 110 (ma anche uno sten130 :devil: ). il mio dilemma è la scelta non tanto della misura in sè ma riguardo la meccanica di sgancio (sensiblità), l'affidabilità e le reali prestazioni anche se non modificato (vorrei montare un asta da 8mm).

grazie per i sugggerimenti

 

Se sei disposto a spendere qualcosa rivolgiti alla calibro 12: te lo fanno della misura che vuoi, ha un grilletto leggerissimo, ottime prestazioni e non ha bisogno di modifiche fai da te.

 

Sono d'accordo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha la testata sottovuoto e monta asta da 8mm? lo chiedevo per motivo di assetto in acqua.

 

Se vuoi ti montano anche la testata sottovuoto (STC o Maori, queste ultime se ne hanno ancora disponibili). Può montare anche aste da 8.

 

 

mi potete dare un contatto??

con la calibro12 e poi l'asta la trovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...