> x-fire - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve , vorrei porvi una domanda relativa al mio x-fire 75 . ho sostituito gli elastici , ho messo una nuova coppia di 14.5 della sigal . ma ho fatto il calcolo del taglio su un asta seatec , anzichè sull'originale , la seatec ha la seconda tacca posta più lontana dal manico rispetto all'asta del' x-fire . ed è anche più lunga ........

 

quello che vorrei sapere è :

 

il fatto che io monti un asta più lunga può darmi qualche tipo di problema in fase di tiro ?

se usassi gli elastici con l'asta originale , visto che le tacche sono disposte in modo diverso , che tipo di problema potrei avere ?

 

grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

non lo so,secondo me 2 da 14 su un 75 forse saranno esagerati,l asta che hai dovrebbe essere una 6,3,e dei buoni 16 con alto fatt. di allungamento,massimo dei 17 dovrebbero bastare x il tipo di pesca che si effettua con un 75,poi ognuno ha le proprie abituduni e convinzioni,ma visto che gli elastici gia li hai,prova e facci sapere,ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...