> IDEE per vacanze - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

IDEE per vacanze


Messaggi raccomandati

Da noi è cosi da 15 gioni ( la foto è di oggi)

 

Sto organizzando con un paio di compagni di pesca una uscita all'argentario o a civitavecchia per il 27 o il 28 toccata e fuga.

invece la settimana dal 3 a 10 Gennaio si potrebbe star fuori qualche giorno.

 

Qualcuno ha qualche idea o posto da suggerire ho magari ha organizzato qualche cosa a qui ci si potrebbe aggregare?

 

P.S. per noi 4 mt di visibilità sono più che buoni. :lol::lol:

 

 

DENGHIU !

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

per quella corta spera che cambi vento , :rolleyes:

 

per quella di piu giorni io ti dico corsica o elba , in corsica sul dito in modo da avere l opportunita di pescare sempre con qualsiasi mare spondandosi di pochi chilometri , l elba in un attimo cambi posto ,ma non ho idea se conviene andare in corsica , l elba il traghetto è assurdo , poi il nord sardegna per lo stesso motivo , in pochi km ti sposti in caso di maltempo ,

 

auguri a tutti , massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, quì non è che siamo messi tanto meglio ... per darti un idea questa quì sotto era la situazione di ieri, e al momento è burrasca almeno fino a domenica.

Questa è la zona che va da Civitavecchia a Foce verde .

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente è quasi un mese ma siccome a me bastano due metri, due domeniche fà sono uscito, a dire il vero c'ero solo io in tutta la costa... :lol::lol:

 

Non c'eri solo tu Stilet anche io sono uscito per una pescata solo che a portorecanati c'era solo 1 metro e mezzo di visibilità.

Comunque mi sembra che ci siano buone notizie dal meteo, le previsioni, se confermate danno mare calmoa partire da Martedi.

Speriamo.

Io però mi sto organizzando e se da noi non è possibile pescare Giovedi 30 vado all'Argentario.

Non sono attrezzato per pescare li e non è proprio il mio tipo di pesca ma la voglia è tanta.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Allora, quì non è che siamo messi tanto meglio ... per darti un idea questa quì sotto era la situazione di ieri, e al momento è burrasca almeno fino a domenica.

Questa è la zona che va da Civitavecchia a Foce verde .

 

 

bellissima immagine.. da dove l'hai presa ??? si possono avere anche di altri paesi ?? è un sito ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...