stilet Posted December 24, 2010 Report Share Posted December 24, 2010 Da noi è cosi da 15 gioni ( la foto è di oggi) Sto organizzando con un paio di compagni di pesca una uscita all'argentario o a civitavecchia per il 27 o il 28 toccata e fuga. invece la settimana dal 3 a 10 Gennaio si potrebbe star fuori qualche giorno. Qualcuno ha qualche idea o posto da suggerire ho magari ha organizzato qualche cosa a qui ci si potrebbe aggregare? P.S. per noi 4 mt di visibilità sono più che buoni. DENGHIU ! Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted December 24, 2010 Report Share Posted December 24, 2010 Se è così da "soli" 15 giorni, stiamo peggio noi Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted December 24, 2010 Author Report Share Posted December 24, 2010 Se è così da "soli" 15 giorni, stiamo peggio noi Veramente è quasi un mese ma siccome a me bastano due metri, due domeniche fà sono uscito, a dire il vero c'ero solo io in tutta la costa... Quote Link to post Share on other sites
Guest Forchetta Posted December 24, 2010 Report Share Posted December 24, 2010 per quella corta spera che cambi vento , per quella di piu giorni io ti dico corsica o elba , in corsica sul dito in modo da avere l opportunita di pescare sempre con qualsiasi mare spondandosi di pochi chilometri , l elba in un attimo cambi posto ,ma non ho idea se conviene andare in corsica , l elba il traghetto è assurdo , poi il nord sardegna per lo stesso motivo , in pochi km ti sposti in caso di maltempo , auguri a tutti , massimo Quote Link to post Share on other sites
simone78 Posted December 24, 2010 Report Share Posted December 24, 2010 (edited) Allora, quì non è che siamo messi tanto meglio ... per darti un idea questa quì sotto era la situazione di ieri, e al momento è burrasca almeno fino a domenica. Questa è la zona che va da Civitavecchia a Foce verde . Edited December 24, 2010 by simone78 Quote Link to post Share on other sites
the wizard Posted December 25, 2010 Report Share Posted December 25, 2010 io sono uno di quelli della trasferta.. bene vedo che non si cava il ragno dal nuco....oceano??? ahahahah Quote Link to post Share on other sites
dinotrex Posted December 26, 2010 Report Share Posted December 26, 2010 Veramente è quasi un mese ma siccome a me bastano due metri, due domeniche fà sono uscito, a dire il vero c'ero solo io in tutta la costa... Non c'eri solo tu Stilet anche io sono uscito per una pescata solo che a portorecanati c'era solo 1 metro e mezzo di visibilità. Comunque mi sembra che ci siano buone notizie dal meteo, le previsioni, se confermate danno mare calmoa partire da Martedi. Speriamo. Io però mi sto organizzando e se da noi non è possibile pescare Giovedi 30 vado all'Argentario. Non sono attrezzato per pescare li e non è proprio il mio tipo di pesca ma la voglia è tanta. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Scaffidi Santo 93 Posted January 5, 2011 Report Share Posted January 5, 2011 Allora, quì non è che siamo messi tanto meglio ... per darti un idea questa quì sotto era la situazione di ieri, e al momento è burrasca almeno fino a domenica. Questa è la zona che va da Civitavecchia a Foce verde . bellissima immagine.. da dove l'hai presa ??? si possono avere anche di altri paesi ?? è un sito ?? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts