> Cmas cambia il regolamento interno - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cmas cambia il regolamento interno


Messaggi raccomandati

La notizia è di pochi giorni fa ma sembra che la CMAS abbia deciso di reintrodurre tutte le varie specialità dell'apnea comprese le outdoor, ossia costante, costante senza pinne, variabile, ha altresì introdotto 4 nuove discipline, Skandalopetra, Jump Blue, VWT without fins, speed dynamic, inoltre ha anche rimosso la regola che vietava ai suoi tesserati di partecipare a competizioni che non fossero cmas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della notizia! Le voci giravano da tempo ma io non ho trovato nessun report del Bod di fine novembre. Sai dove si possono trovare i documenti? Naturalmente credo che l'accordo non sia valido solo per AIDA ma anche per le gare di pesca e hockey che a quanto so sono gli sport che sono stati più penalizzati dal divieto.

 

Ciao

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie della notizia! Le voci giravano da tempo ma io non ho trovato nessun report del Bod di fine novembre. Sai dove si possono trovare i documenti? Naturalmente credo che l'accordo non sia valido solo per AIDA ma anche per le gare di pesca e hockey che a quanto so sono gli sport che sono stati più penalizzati dal divieto.

 

Ciao

Barbara

 

se ti riferisci alla riunione del 27 novembre dimmi che ti serve te lo giro io, comunque era presente anche Floris (ovviamente!!) lui ha tutto (è lui che ci ha illustrato le novità in occasione del collegiale...) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia io l'ho letta da deeperblue dove parlavano diffusamente della cosa, la commissione principale ha stabilito queste nuove cose da quanto ho capito starà alla singola federazione di ogni paese recepire la cosa nel modo corretto. Non metto il link a deeperbue visto che so che non si possono inserire collegamenti a siti esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notizia io l'ho letta da deeperblue dove parlavano diffusamente della cosa, la commissione principale ha stabilito queste nuove cose da quanto ho capito starà alla singola federazione di ogni paese recepire la cosa nel modo corretto. Non metto il link a deeperbue visto che so che non si possono inserire collegamenti a siti esterni.

Si quello l'ho letto anch'io, mi seviva la documentazione ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...