> Come salire sul kayak - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Come salire sul kayak


Messaggi raccomandati

Domenica scorsa ( tanto non girava un mazza, 1,5 mt di visibilià e acqua a 12°) ho fatto un paio di riprese su come si sale e si scende da un kayak, visto che in molti mi hanno chiesto come si fà.

Io salgo a pancia sotto come si vede una spinneggiata e si è gia sopra e poi mi giro ma c'è qualcuno che riesce a salire direttamente seduto.

 

http://www.vimeo.com/17807842

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Domenica scorsa ( tanto non girava un mazza, 1,5 mt di visibilià e acqua a 12°) ho fatto un paio di riprese su come si sale e si scende da un kayak, visto che in molti mi hanno chiesto come si fà.

Io salgo a pancia sotto come si vede una spinneggiata e si è gia sopra e poi mi giro ma c'è qualcuno che riesce a salire direttamente seduto.

 

http://www.vimeo.com/14889132

 

 

grande , :clapping::clapping::clapping: , come ti trovi con quella muta ? è calda?, è dura ritornare bagnati con questo tempo èèèèèèèè :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La muta è la omer 3D, 7 mm ottima, morbidissima e calda, sul video avevo solo la giacca da 7 i panta da 5.5 della effesub.

 

Da ora in poi però, dovrò mettere anche i pantaloni da 7 ( quando il mare permetterà di andare). :rolleyes:

Cmq con quella muta, che ho già dallo scorso anno e con un sottomuta da 1,5 mm ci ho pescato con acqua a 6°-7° ( come sempre da noi da gennaio a marzo).

Il fatto di tornare bagnati con questi spessori non si sente il freddo e non sei in gommone dove hai il vento relativo della velocita e poi a pagaiare ci si scalda , eccome se ci si scalda. :lol:

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
Hallo Cami ,e buona domanda come salire ?? se ai letto sul altro forum mi sono fato Diveyak ,a mo ce lo pure io sto problema .

 

Magari prime uscite porto insieme redbul che mi mette le ali :lol: :lol: :lol:

 

 

Kloc, la prossima pizzata vieni a portonovo e porta il kayak usciamo insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hallo Cami ,e buona domanda come salire ?? se ai letto sul altro forum mi sono fato Diveyak ,a mo ce lo pure io sto problema .

 

Magari prime uscite porto insieme redbul che mi mette le ali :lol: :lol: :lol:

 

 

Kloc, la prossima pizzata vieni a portonovo e porta il kayak usciamo insieme.

:laughing: :laughing: :clapping: ok Cami vengo con kayak a Portonovo :laughing:

 

ps. mi e arrivato ieri , molto bello , ma devo aspetare la pagaia che mi deve arivare .O gonfiato in casa :laughing: per vedere ,sono 100€ spesi piu bono che tutto altro .

 

Modificato da klocek-it
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...