> Il polpo di Natale... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Il polpo di Natale...


Messaggi raccomandati

ieri con -3 °C e acqua che pareva abbastanza pulita, dopo 3 mesi di nebbia, mi butto..

 

2 ore e mezza a buon ritmo e buone apnee senza vedere una coda, solo un'orata sul Kg vista quando staccavo dal fondo era dietro di me di 4-5 mt..sò che non sarebbe mai venuta a tiro, di quelle orate sole sollevate di 2-3 mt dal fondo..con il mio 110 ad aria la botta ce la facevo ma con il 100 ad elastico.... :unsure:

 

bhè inizio ad esser annoiato, ma prima di uscire devo passar nel mio buco....

 

la volta scorsa ci ho preso un polpo sui 2,5 Kg ma la tana non si addiceva a quel cefalopode tanto che la sera prima avevo dato ancora una cinquantina di pompate al mio Minireef....infatti quando piego la testa da galla (la tana è in 80 cm d'acqua) vedo un bell'occhio...

 

5 Kg secchi!

(incredibile l'avevo anticipato in questa discussione http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=73462 )

 

evvabbè il polpetto per Natale lo tengo.... ;)

 

:bye:

 

 

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri con -3 °C e acqua che pareva abbastanza pulita, dopo 3 mesi di nebbia, mi butto..

 

2 ore e mezza a buon ritmo e buone apnee senza vedere una coda, solo un'orata sul Kg vista quando staccavo dal fondo era dietro di me di 4-5 mt..sò che non sarebbe mai venuta a tiro, di quelle orate sole sollevate di 2-3 mt dal fondo..con il mio 110 ad aria la botta ce la facevo ma con il 100 ad elastico.... :unsure:

 

bhè inizio ad esser annoiato, ma prima di uscire devo passar nel mio buco....

 

la volta scorsa ci ho preso un polpo sui 2,5 Kg ma la tana non si addiceva a quel cefalopode tanto che la sera prima avevo dato ancora una cinquantina di pompate al mio Minireef....infatti quando piego la testa da galla (la tana è in 80 cm d'acqua) vedo un bell'occhio...

 

5 Kg secchi!

(incredibile l'avevo anticipato in questa discussione http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=73462 )

 

evvabbè il polpetto per Natale lo tengo.... ;)

 

:bye:

 

 

Uploaded with ImageShack.us

i vecchi buchi non tradiscono mai!!!! buon natale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...