> pescata ligure al freddo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pescata ligure al freddo


Messaggi raccomandati

oggi la temperatura era davvero bassa per fortuna nel primo pomeriggio avevo 2 o3 ore da passare in compagnia con il mio mare..cosi verso l'1e 30 mi sono tuffato e alle 4 sono uscito...si pescavabene con l'80 la visibilita è aumentata grazie agli ultimi giorni di tramontana che pero' hanno abbassato notevolmente le temperature,morale :ho pescato profondita massima 5 metri ho trovato i cefali in una spiaggetta di ciottolato mentre brucavano..uno era 1kg l'altro 1 etto meno.nella pescata mi sono anche imbattuto in un bel polpo....e come potevo dire di no :wub: beh il freddo un po l'ho patito ma mi sono divertito ugualmente :P ciao amici alla prossima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

ma ......... onestamente è importante andare in mare , e poi da voi almeno trovate i muggini , ieri ho fatto 2 tuffi, ho preso solo salpe e polpi mai visto un pesce diverso che meritasse una fucilata , percio ti dico bravo :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi la temperatura era davvero bassa per fortuna nel primo pomeriggio avevo 2 o3 ore da passare in compagnia con il mio mare..cosi verso l'1e 30 mi sono tuffato e alle 4 sono uscito...si pescavabene con l'80 la visibilita è aumentata grazie agli ultimi giorni di tramontana che pero' hanno abbassato notevolmente le temperature,morale :ho pescato profondita massima 5 metri ho trovato i cefali in una spiaggetta di ciottolato mentre brucavano..uno era 1kg l'altro 1 etto meno.nella pescata mi sono anche imbattuto in un bel polpo....e come potevo dire di no :wub: beh il freddo un po l'ho patito ma mi sono divertito ugualmente :P ciao amici alla prossima..

 

:clapping::clapping:

 

domani dovrebbe esser una bella giornata, scendo in acqua e fino a quando non faccio i 5 Kg non esco....(speriamo di non beccare subito una piovra... :nono::laughing: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso che girano i cefali (uno dei miei pesci preferiti) non riesco a trovare mezza giornata di tempo per scendere in liguria...

Sabato mio padre ne ha presi 3 e ne ha sbagliati altrettanti... :angry:

 

 

tutti che prendono e vedono solo cefali,io nelle ultime uscite non ne ho avvistato manco mezzo,per fortuna che una spigoletta ci e' uscita :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso che girano i cefali (uno dei miei pesci preferiti) non riesco a trovare mezza giornata di tempo per scendere in liguria...

Sabato mio padre ne ha presi 3 e ne ha sbagliati altrettanti... :angry:

 

 

tutti che prendono e vedono solo cefali,io nelle ultime uscite non ne ho avvistato manco mezzo,per fortuna che una spigoletta ci e' uscita :P

se vuoi facciamo cambio,,,,vieni a sestri ..ti aspetto. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...