> MUTA OMER - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

MUTA OMER


Messaggi raccomandati

SALVE...NELLA VIDEO CASSETTA DI MARCO BARDI INTITOLATA "segreti e tecniche di pesca subacquea con marco bardi" CE UNA PARTE IN CUI BARDI INDOSSA UNA STRANA MUTA DELL'OMER ERA DI COLORE GRIGIO CHIARO MI SAPRESTE DIRE IL NOME DELLA MUTA E SE E' ANCORA IN PRODUZIONE???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao Marlin 96,

la video cassetta di cui Parli è molto datata (ben oltre 10 anni orsono). Se ricordo bene, in una parte di quel video Bardi indossava una muta Top Lycra che nel video sembra grigio chiara mentre in realtà era di un verde chiaro.

Questa muta non è più in produzione da molti anni e penso che sia ormai impossibile trovarne ancora sul mercato (anche perchè nel frattempo il neoprene si sarà senz'altro deteriorato).

Mi dispiace.

Ciao

Lorenzo Borri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marlin,

sono ancora io :-)

La tua domanda mi ha fatto sorgere un dubbio e sono andato a rivedere il video a cui ti riferivi. Effettivamente Bardi usa in alcune scene una muta argentea che personalmente non ho mai visto dal vivo (e io lavoro in Omer ormai da oltre 11 anni .....).

Ho allora chiamato il Bardi e mi ha detto che si trattava di un prototipo fatto in Omer dove era stato utilizzato un neoprene color argento allo scopo di simulare la pancia dei predatori. Bardi mi ha però detto che l'effetto pratico era stato quello di rendere molto visibile il pescatore e che quindi il progetto fu subuto abbandonato.

Spero di essere stato maggiormente esaustivo.

 

Ciao

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Marlin,

sono ancora io :-)

La tua domanda mi ha fatto sorgere un dubbio e sono andato a rivedere il video a cui ti riferivi. Effettivamente Bardi usa in alcune scene una muta argentea che personalmente non ho mai visto dal vivo (e io lavoro in Omer ormai da oltre 11 anni .....).

Ho allora chiamato il Bardi e mi ha detto che si trattava di un prototipo fatto in Omer dove era stato utilizzato un neoprene color argento allo scopo di simulare la pancia dei predatori. Bardi mi ha però detto che l'effetto pratico era stato quello di rendere molto visibile il pescatore e che quindi il progetto fu subuto abbandonato.

Spero di essere stato maggiormente esaustivo.

 

Ciao

Lorenzo

 

 

 

 

 

GRAZIE TANTE......E GRAZIE DEL DISTURBO CHE TI SEI PRESO PER RISPONDERMI... :D :D :D :D

 

 

 

 

CIAO CIAO

 

 

E COMPLIMENTI PER LE VOSTRE OPERE D'ARTE PERCHE COSI SI DOVREBBERO CHIAMARE I PRODOTTI "OMER".....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...