> Piombo sgancio rapido - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Piombo sgancio rapido


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Come da titolo vorrei un qualcosa di semplice da togliere/mettere in cintura: lo utilizzo tantissimo in basso fondo quando pesco buco-buco attaccandogli il sagolino della boa in modo da poterlo lasciare qui e la' girandogli intorno libero da ingombri.

 

Fino a ieri utilizzavo quello della omer da 1kg (mi sembra by Bardi) da cintura e per il mio utilizzo (togli/metti spesso) era una disperazione: ti fa perdere tempo e concentrazione perche' devi sempre guardare per fissarlo in cintura (il pernetto e' "troppo preciso" e duro).

 

Cosa usate?

 

Grazie.

Fabio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io uso da tre anni quello della marca già citata ( che non mi sembra sia uno sponsor AM... :P ). Comunque avevo qualche dubbio, quando lo comprai, circa la durata della molletta che sta nel meccanismo di sgancio, ma devo dire che funziona ancora perfettamente, (la risciaquo dopo ogni uscita).

 

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io uso da tre anni quello della marca già citata ( che non mi sembra sia uno sponsor AM... :P ). Comunque avevo qualche dubbio, quando lo comprai, circa la durata della molletta che sta nel meccanismo di sgancio, ma devo dire che funziona ancora perfettamente, (la risciaquo dopo ogni uscita).

 

Bye

Marco non è un problema, qui si può parlare liberamente di tutte le marche, l'unica cosa che chiediamo è di non linkare siti che non sponsorizzano A.M. :D

 

per i piombi in questione i più pratici sono a mio parere i vecchi sporasub, ora prodotti con il marchio mares http://pureinstinct.mares.com/__/products/spearfishing/overview/425860_quick-release-weight.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che prenderò anche io uno o due piombi di quelli Mares, ne ho un paio della Omer, sono a sgancio rapido... ma l'aggancio è impossibile :( una delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...