> scarpette mustang.. - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

scarpette mustang..


Messaggi raccomandati

Ospite pacificogio
Sulle scarpette Mstung c4 per intenderci quelle dx e sx si possono montare solo pale c4 o anche altre pale????? se si quali??????? grazie per le eventuali risposte risposte

 

gia due tre anni fa feci reaqlizzare dai tecnici della GFT una serie di pale con attacco mustag....

ora l'azienda sea-wolf ha proggettato una pala che tra le altre cose si puo montare sulle scarpette mustag.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gia due tre anni fa feci reaqlizzare dai tecnici della GFT una serie di pale con attacco mustag....

ora l'azienda sea-wolf ha proggettato una pala che tra le altre cose si puo montare sulle scarpette mustag.....

Poi dice che uno le rogne non se le và a cercare...

Le Mustang sono oggetto di un brevetto industriale di esclusiva proprietà di C4, pertanto NESSUNO può replicare in toto o in parte quel prodotto senza ledere i diritti di sfruttamento del brevetto.

 

E con questo sono due...quando il terzo?!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pacificogio
gia due tre anni fa feci reaqlizzare dai tecnici della GFT una serie di pale con attacco mustag....

ora l'azienda sea-wolf ha proggettato una pala che tra le altre cose si puo montare sulle scarpette mustag.....

Poi dice che uno le rogne non se le và a cercare...

Le Mustang sono oggetto di un brevetto industriale di esclusiva proprietà di C4, pertanto NESSUNO può replicare in toto o in parte quel prodotto senza ledere i diritti di sfruttamento del brevetto.

 

E con questo sono due...quando il terzo?!

 

:bye:

 

la scarpetta e un conto le pale no ........

perche se no anche c4 dovrebbe dare qualcosina ad una cressi che qualche annetto fa ha messo una pala smontabile da tecnopolimwero a carbonio......

 

le pale inquanto parti mobili e di diversa fattura e forma non possono essere soggette da tali affermazioni...............................

come dire che su un arbalete o oleo non si possano cambiare le aste al di fuori di quelle originali !!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:o:o:o:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la scarpetta e un conto le pale no ........

perche se no anche c4 dovrebbe dare qualcosina ad una cressi che qualche annetto fa ha messo una pala smontabile da tecnopolimwero a carbonio......

 

le pale inquanto parti mobili e di diversa fattura e forma non possono essere soggette da tali affermazioni...............................

come dire che su un arbalete o oleo non si possano cambiare le aste al di fuori di quelle originali !!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:o:o:o:o

Il problema non è la smontabilità, ma la geometria stessa della pala, a cominciare dalla piega del sotto tallone per finire con i flap.

 

Certo, i flap puoi eliminarli, ma la piega per permettere alle scarpette di accoppiarsi perfettamente, no, e quello non si può fare...è un problema con cui si sono già scontrati gli ingegneri Omer con il progetto delle Revolution.

 

Io prevedo rogne in arrivo...poi ognuno faccia come crede.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Davide Serra,

noto che nonostante gli sforzi profusi dalla nostra azienda per calmierare le diatribe tra Lei e altri utenti del forum nuovi e vecchi ,non perde occasione per disquisire di affari che certo non La riguardano in alcun modo.

Avrei voluvo evitare di scrivere in questa discussione per non incappare nel vortice di attacchi che hanno visto come protagonista spesso l'azienda Seawolfsub ,ma arrivati a questo punto Le devo chiedere ufficialmente di NON mensionarla se non per motivazioni a lei congiunte.

Non le rispondo tecnicamente perche' a quanto vedo sa gia' tutto lei,anche piu' di noi ,ha visionato i brevetti e parlato con l'azienda concorrente ,effettuato un esame delle rivendicazioni e tratto anche le conclusioni,in merito a questo ed altri brevetti.

Visto che piu' di una volta si e' fatto riferimento al ''proprio brodo'' in discussioni che la vedevano protagonista le comunico di preoccuparsi dei suoi brevetti

e di menzionare la nostra azienda solo nei casi in cui ne e' autorizzato dalla stessa sia esplicitamente che tramite allusioni e quindi di rimanere nel Suo di brodo.

Continua a confondere i suoi problemi personali che sono legati a discussioni del passato con un nostro collaboratore ,con la nostra azienda.

Ci dispiace solo che questo danneggi un percorso collaborativo volto nella direzione di Apnea Magazine nella quale abbiamo riposto sempre grande

stima e collaborazione.

Chiedo al vostro staff di eliminare questa discussione perche' costituisce un danno all'immagine della nostra azienda.

Cordiali saluti Seawolfsub SRL

Modificato da STEFANAUSS
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il problema non era la pala che arriva sotto il tallone?

Infatti seatec ha trovato il modo di aggirare il brevetto proponendone una variante con il PRS o come si chiama...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentile Davide Serra,

noto che nonostante gli sforzi profusi dalla nostra azienda per calmierare le diatribe tra Lei e altri utenti del forum nuovi e vecchi ,non perde occasione per disquisire di affari che certo non La riguardano in alcun modo.

Avrei voluvo evitare di scrivere in questa discussione per non incappare nel vortice di attacchi che hanno visto come protagonista spesso l'azienda Seawolfsub ,ma arrivati a questo punto Le devo chiedere ufficialmente di NON mensionarla se non per motivazioni a lei congiunte.

Non le rispondo tecnicamente perche' a quanto vedo sa gia' tutto lei,anche piu' di noi ,ha visionato i brevetti e parlato con l'azienda concorrente ,effettuato un esame delle rivendicazioni e tratto anche le conclusioni,in merito a questo ed altri brevetti.

Visto che piu' di una volta si e' fatto riferimento al ''proprio brodo'' in discussioni che la vedevano protagonista le comunico di preoccuparsi dei suoi brevetti

e di menzionare la nostra azienda solo nei casi in cui ne e' autorizzato dalla stessa sia esplicitamente che tramite allusioni e quindi di rimanere nel Suo di brodo.

Continua a confondere i suoi problemi personali che sono legati a discussioni del passato con un nostro collaboratore ,con la nostra azienda.

Ci dispiace solo che questo danneggi un percorso collaborativo volto nella direzione di Apnea Magazine nella quale abbiamo riposto sempre grande

stima e collaborazione.

Chiedo al vostro staff di eliminare questa discussione perche' costituisce un danno all'immagine della nostra azienda.

Cordiali saluti Seawolfsub SRL

Tento di riassumere la questione:

 

1- un utente chiede informazioni in merito alla possibilità di montare delle pale non di produzione della C4 su scarpette mustang

 

2- un altro utente, che si prodiga molto nel pubblicizzare la vostra azienda, al limite della pubblicità a scrocco per intenderci, dichiara pubblicamente che è possibile montare delle pale che egli stesso ha fatto realizzare in passato ad una azienda e, oggi, ad un'altra

 

3- io danneggerei l'immagine di un'azienda, che per inciso neppure ho menzionato, solo per aver ricordato che il brevetto industriale "Mustang", a firma C4, copre sia le scarpette che la particolare geometria delle pale che ne garantisce l'accoppiamento? E per aver consequenzialmente affermato che, come da diritto sulla brevettazione industriale, chi produce qualcosa che risulta di esclusivo sfruttamento altrui, lede i diritti del proprietario del brevetto?!

 

Perfetto, siamo all'assurdo. Guardi, fino a prova contraria, non ho certo bisogno dell'approvazione sua o di chicchessia per scrivere. In anni di forum, costretto spesso a trattare con soggetti permalosi come lei, ho imparato bene come muovermi, cosa posso scrivere e cosa no. Quindi, tanto per chiarirle, io non ho menzionato nessuna azienda, ho solo rimarcato che qualsiasi azienda metta a catalogo delle pale compatibili con le scarpette mustang, e per tanto ne ricopi fedelmente la geometria coperta da copyright, viola un brevetto.

 

Se poi ritiene che questa affermazione sia lesiva, o peggio diffamatoria, nei confronti della sua azienda, visto che un altro utente afferma che la sua azienda le produca, non certo io; possiamo chiedere direttamente al Sig. Bonfanti di intervenire pubblicamente e di spiegare cosa ne pensa in materia. Dopo di che ci potrebbe anche spiegare come mai dalla presentazione delle pinne in oggetto è, da stamattina, magicamente sparito ogni riferimento alle scarpette in oggetto.

 

Come vede io non ho problemi di sorta nè con lei nè con nessun altro, casomai per il futuro, potrebbe consigliare ad alcuni suoi affezionati clienti, di non fare più certe uscite avventate sul forum.

 

Saluti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Sig Serra,

lei continua a dimenticare il ruolo che ricopre nel trattare di tecnologia subacquea,pensando di essere nella posizione di chiamare una o l'altra ditta in causa per giustiziare o meno secondo i suoi punti di vista le scelte di chi non ha niente a che vedere con lei.

Quanto utilizza una citazione nella quale c'e' il nome SEAWOLF ,sta parlando e come di una ditta, che non ha il piacere che lei lo faccia,.

Il Sig. Bonfanti lo ho abbiamo gia sentito noi prima di lei,non certo dopo il suo intervento ,forse quando lei era intento a vedere cosa si scriveva sulle nostre pinne in giro ,o nell'attesa di qualcosa da commentare,perche' di sicuro piu' di questo non sta dimostrando di saper fare.

Continui a fare il commentatore e si preoccupi di non citare o nominare il nome della ditta SEAWOLF-SUB,ne direttamente ne indirettamente,poi se ha bisogno di una raccomandata perche' se lo scriviamo sul forum fa finta di non capire,scriveremo anche una raccomandata.

Se poi ha il coraggio di dire che siamo permalosi dopo aver cercato di mettere tutti in pace dopo lo squallidume di litigate che si era visto ,dopo che abbiamo contattato i nostri concorrenti per creare un clima migliore e cercare di farli smettere di litigare, dopo i fatti che lei conosce benissimo,ingoiando spesso le battutine come le sue e non solo ,seminate gratuitamente in ogni discussione,domandi pure ai suoi Amici quanto ci siamo attivati per cercare di far tornare un buon clima .

Ovviamente ora siamo daccapo ma questo a lei poco importa non paga mica le tasse per quello che scrive,un'azienda le paga e come invece a fine anno,non puo' certo usare la funzione CITAZIONE e farle pagare al primo che scrive il suo nome .

E per finire Lei ha pure il coraggio di parlarmi di cliente affezionato.....ma mi facci un piacere e qui uso una citazione visto che si puo' ...diceva Toto'...

Modificato da STEFANAUSS
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio partecipare ad un diverbio di cui non sono proprio parte, ma visto che mi avete nominato ( inopportunamente ahimé ) raccontiamola almeno esattamente: è falso affermare d'avermi contattato quando è successo esattamente il contrario. Io ho scritto una mail a Spett. Seawolf invitandoli ad eliminare prontamente dal loro catalogo pale per tipo Mustang in quanto simili prodotti risultano essere coperti da ns brevetto.

 

Preciso per coloro che vorrebbero identificare esattamente un singolo aspetto della brevettualità ( questo o quello ) che la materia è un pò più complessa, ponderosa e controversa di quanto a volte si vorrebbe...e non stà a me ed in questa sede spiegarla. Altrettanto non sono disponibile a disquisire di ns brevetti in un forum.

 

Ho immediatamente ricevuto risposta da Spett. Seawolf che mi comunicava d'aver rimosso il riferimento ai ns prodotti dal proprio catalogo, cosa che risulta sia stata fatta. Questo è successo ieri mattina, per me non c'è altro e desidererei non essere nuovamente messo in mezzo.

 

Grazie a tutti per l'attenzione.

 

Marco Bonfanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIAT LUX!

 

Come volevasi dimostrare, non è certo alzando la voce o minacciando raccomandate che si passa dal torto alla ragione. Non credo ci sia altro da dire, le consequenzialità sono sotto gli occhi di tutti, ma almeno si potrebbe evitare di fare affermazioni pubbliche poi regolarmente smentite dai diretti interessati.

 

Appiccicando il nome dell'azienda qua e là penso che la cosa abbia avuto fin troppo risalto, se positivo o negativo sarà il tempo a giudicarlo.

 

Un solo consiglio, alle volte è più semplice ammettere un errore anche facendolo passare per svista piuttosto che incaponirsi su cose che possono essere facilmente sbugiardate. Visto che certe uscite avventate si dimostrano più dannose che pubblicitarie, saggio sarebbe evitarle in futuro.

 

Saluti :bye:

 

PS Ma uno che pubblicizza sempre i prodotti di un'azienda in qualsiasi post non è un cliente affezionato?! In effetti forse no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...